Amiche mie vi adoro!!!!


Oggi voglio dedicare questo post alle mie amiche!!!! Dicono che le amiche vere non esistono, che è solo un'illusione. Dicono che è difficile stabilire una vera amicizia, e che non può durare per sempre. Si dice che è impossibile andare perfettamente d'accordo con una persona perché ognuno è diverso dall’altro. Io invece sono contenta perché ne ho trovate 4 di amiche vere!!!!! Magari litigheremo, magari non ci parleremo o non ci vediamo per un certo periodo, magari siamo lontane e ci sentiamo pochissimo, ma sono sicura che la nostra amicizia durerà x sempre!!!
A loro, le mie meravigliose amiche, dedico questa poesia:


Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro Però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga
e non cadi La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei.
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico in quel momento sei apparso tu…
Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista
Basta che mi vuoi come amico.
NON SONO GRAN COSA,
PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE.
Jorges Luis Borges

Commenti

  1. Negli ultimi tempi sono sempre più convinta che ogni cosa che ci accade accade per un motivo. Sono convinta che da qualche parte fosse scritto che noi quattro eravamo destinate ad incontrarci. Credo che il destino non potesse farci regalo più grande nel farci conoscere. Vi voglio bene e sono fiera di essere vostra amica. A te Vale un bacio speciale per che sei tu! A tutte e tre dico che avete un posto speciale nel mio cuore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento