Colore puro per gli smalti estivi


L’estate si avvicina e la voglia di avere delle unghie sempre smaltate e colorate coinvolge tutte le donne: dalle teenagers alle più grandicelle.
Colore puro! Proprio così la parola d’ordine per gli smalti primavera estate 2012 è “colore”!
Infatti, per il 2012 non ci saranno mezze misure neanche per gli smalti. Potete passare da  colori neutri e cromatici a colori caldi e bizzarri. Saranno i colori accesi e luminosi come il giallo senape, il rosso, il verde in tutte le sue nuance,  l’arancio, il fucsia o il grigio a farla da padroni in fatto di smalti. Colori che si abbinano tra loro creando speciali effetti luminosi e colorazioni piene e intense. 

Che siano opachi, matti, shimmer o glitter non conta, l’importante è che siano coloratissimi!
Nuance dai toni sgargianti e decisi sono il filo conduttore che unisce tutte le proposte dei maggiori marchi di moda, non solo per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento ma anche per il make up.





Per l’imminente estate anche Dior lancia la sua interpretazione del colore con una limited edition di 4 smalti che renderanno impeccabile ogni manicure, catturando l’attenzione con le tonalità più in auge del momento.
Per chi non vuole spendere una fortuna per uno smalto (alcuni costano come borse o scarpe ;) … può trovare colori all’ultima tendenza anche con marchi conosciutissimi ma dai prezzi contenuti. Kiko e Yves Rocher puntano passando dai colori pastello a colori intensi come il verde fluo o il rosa shocking. Pupa, invece, ci propone la collezione LASTING COLOR JEANS N’ ROSES con 6 tinte di smalti brillanti che includono il rosa pesca, il rosso, due tinte di verde e due di blu tra cui blu denim, in perfetto abbinamento con le salopet o con gli shorts di jeans che ritornano molto in voga quest’estate.
Insomma una vasta scelta di colori per gli smalti primavera estate 2012 con prevalenza di verde e rosa, e voi quale tinta preferite?

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento