Costumi da mare: Bikini o intero???




Anche se il tempo non è proprio dei migliori perché è sempre brutto e piove di continuo, è ora di cominciare a pensare ai nuovi costumi da bagno 2012!!!!!

Avete già scelto il vostro bikini o il prossimo costume da bagno? 
Per aiutarvi nella scelta del costume ideale vi proponiamo le ultime tendenze mare più importanti per l'estate 2012.
Il bikini è un must, ma il costume intero rimane di moda!!! Da decenni ormai il bikini è amatissimo, ma da un po’ di tempo a questa parte ha fatto un forte ritorno anche il costume intero, che rimarrà di moda anche quest'estate. La scelta tra il due pezzi o il costume intero non è poi più una questione di età. I costumi interi sono sempre più raffinati, seducenti e... 'ringiovaniti'.
I modelli preferiti per l'estate 2012? Vanno di moda i bikini con top all'americana oppure con reggiseno a fascia. Quest'estate scegliamo delle mutandine più piccole, in particolare il 'tie tanga', lo slip che si allaccia sui fianchi. Chi non ama mostrare troppa pelle ma preferisce comunque il bikini, può optare per il look retro con 'mutandone' a vita alta, altissima. Anche i costumi interi saranno molto sgambati!!! E anche loro saranno alla moda…. Costumi asimmetrici, strapless, cut out... insomma di tutti i colori. Avrete l'imbarazzo della scelta. I costumi sono seducenti, ricercati, fantasiosi o volutamente semplici, ma soprattutto... sgambati! E soprattutto: via libera al colore! Le stampe floreali dominano la moda di quest'anno. Molto en vogue anche le stampe foulard che rivediamo sia nelle collezioni di moda sia nelle collezione mare. Tanti anche i bikini e i costumi interi arricchiti con applicazioni di fiori e rouche. Gli sviluppi nel campo della moda mare sono stati moltissimi. Addio ai vecchi modelli che una volta bagnati si allargavano e allungavano!!! I modelli vestono sempre meglio e i materiali sono sempre più avanzati. Gli stilisti non si limitano poi ai classici materiali da mare. Quest'anno vedremo anche costumi da bagno in denim oppure ad effetto crochet.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento