Fiori, petali, piume e gioielli tra i capelli


Romantici e senza tempo gli accessori per capelli sono una vera delizia.
Perfetti per acconciare i capelli in pochi istanti o per arricchire il proprio look, l’accessorio per capelli giusto può davvero fare le differenza!Completare uno chignon con una spilla gioiello, fermare un ciuffo con un fermaglio prezioso o completare una semplice messa in piega con un raccolto sono solo alcune delle idee arrivate dalle sfilate.
Semplice da copiare la proposta di Louis Vuitton, le modelle vanno in scena con una semplice messa in piega adornata da un piccolo cerchietto gioiello. Idea simile per Roberto Cavalli che però sostituisce il semplice cerchietto con una fascia-tiara very chic
Le amanti dei capelli lunghi sono moltissime, e allora come possiamo acconciare i nostri lunghi capelli in vista del’estate? Per i capelli lunghi esistono molte acconciature dalle più classiche alle più particolari e astratte. Possiamo portare i capelli raccolti in un elegantissimo chignon e per renderlo più moderno possiamo spettinarlo e renderlo un po’ selvaggio!!! Oppure realizzare la classica coda di cavallo e cotonarla per renderla più chic!!
Ma se proprio non siete soddisfatte del vostro look allo possiamo ravvivarlo e renderlo più trendy con dei fantastici accessori per capelli.


Cominciamo a parlare degli accessori per capelli e parliamo degli splendidi foulard fra i capelli! Una bellissima fascia realizzata con un foulard variopinto regalerà un tocco di freschezza e di allegria al vostro look, ma se vorrete apparire davvero splendide e glamour, perché non provare ad intrecciare un bel foulard con i vostri lunghi capelli? Il risultato è garantito, e con pochi semplici gesti riuscirete a realizzare un hairstyle da passerella, che non passerà di certo inosservato! Con poche semplici mosse possiamo fare un’acconciatura fantastica. Cominciamo con la scelta del foulard, scegliamo un bel colore in contrasto con i nostri capelli, e comunque sempre abbinato al nostro abbigliamento di turno ;)
Sistemiamo il foulard e una delle estremità dovrà rimanere più lunga e pendente, mentre l’altro capo dovrà essere corto a sufficienza per poterlo annodare dietro all’orecchio. Poi sistemiamo i capelli li dividiamo in ciocche e mentre intrecciamo una ciocca deve andare insieme col foulard fino alla fine della treccia!!! Ecco qua il gioco è fatto e la splendida acconciatura è pronta in pochi minuti.
Le fasce sono la scelta più cool per i prossimi mesi. Potete sbizzarrirvi tra molti modelli diversi creando ogni volta un look differente, una piccola fascia accompagnata da una treccia dona un’allure bohemien, mentre una fascia gioiello regala un’aria chic e glamour.
Per il giorno vi consiglio di giocare con fasce semplici e un po’ frou frou. Se amate gli accessori romantici e un po’ bohemien potete sbizzarrirvi giocando con fasce intrecciate, con cordini con inserti di piume e con morbidi nastri decorati da grandi fiori. Poi ci sono gli accessori gioiello che danno quel tocco chic e scintillante da vere dive di Hollywood! Infatti la moda è stata lanciata proprio all’inizio del 2012 dalla famosa attrice di Sex and The City, Sarah Jessica Parker che si è presentata sul tappeto rosso con un bellissimo gioiello incastonato in una acconciatura vaporosa.
Fiori, piume, petali o gioielli, qualsiasi cosa per rendere le nostre acconciature particolari e alla moda!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento