Guess compie 30 anni!!!!

Il marchio Guess festeggia 30 anni di vita!!!!! Guess è una delle mie marche preferite!!! Adoro le loro borse, i portafogli, i bracciali e gioielli, insomma tutto!!!!

Il famoso brand americano di abbigliamento e accessori alla moda è nato nel 1981 a Los Angeles e divenuto noto per le sue testimonial d'eccezione. Qualche nome? Carla Bruni (1987), Carrè Otis (1988), Claudia Schiffer (1989), Naomi Campbell (1991), Eva Herzigova (1992), Laetitia Casta (1997) e Paris Hilton (2004).
Guess è la storia di 4 fratelli (Paul, Maurice, Georges e Armand) che partiti da Marsiglia si innamorano, durante una vacanza, di Los Angeles. Il nome del brand gli viene suggerito da una pubblicità: «Guess what's in the new Mac?».
Per quest'occasione viene presentato un volume dal titolo A Third Decade of GUESS images”  e un bracciale in argento in edizione speciale.
 Il volume è un tributo alla storia delle immagini delle campagne pubblicitarie Guess e contiene più di 200 foto che ritraggono sensualissime top model e gli aneddoti raccontati dallo stesso Paul Marciano sugli avventurosi servizi fotografici, la carriera di tutta una vita a fianco del fratello Maurice, la scoperta di modelle e fotografi di talento agli inizi della loro carriera. Il bracciale, invece, in edizione speciale con pendente a forma di cuore su cui sono visibili in bella mostra il logo Guess e un paio di prominenti labbra rosse realizzate con un pavè di cristalli; sul retro vi è stata incisa la frase "Celebrating 30 Years". Anche la scatola che contiene il prezioso gioiello è stata realizzata esclusivamente per l'occasione. È possibile acquistare il braccialetto dell'anniversario anche sullo store ufficiale europeo al prezzo di 69 euro. Novità anche per il web: Guess mostra un nuovo sito per celebrare l'evento guess1981.com  mentre all'indirizzo www.guess.eu/bounceback è possibile avere un buono sconto di 30 euro per coloro che si iscriveranno alla newsletter e faranno un acquisto di almeno 130 euro.
Come testimonial dell'anniversario dei 30 anni c'è il ritorno della top model tedesca Claudia Schiffer, che aveva iniziato da giovanissima la sua carriera proprio con Guess .

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!