Hello Kitty, una passione di moda


Lo stile di Hello Kitty è un marchio conosciuto a livello globale con ammiratori provenienti da tutto il mondo. Fa impazzire le adolescenti in Italia e non. Per tutte loro Hello Kitty ha anche un nuovo look alla moda: Pynkiss.










Hello Kitty, il famosissimo personaggio, è finalmente entrato a far parte del mondo della moda, della regalistica di marca e dell’oggettistica promozionale.
Da oltre 30 anni sulla scena della moda Hello Kitty, ha deliziato bambine, ragazze e signore con i suo colori sgargianti e la molteplicità di oggetti che la raffigurano.
Per tutte le ragazze che adorano lo stile di Hello Kitty possono trovare oltre 200 capi nella nuova collezione di Pynkiss. Questo è il nome della nuova linea d'abbigliamento, che si propone come un marchio rivolto alle ragazze di ogni età che amano uno stile moderno, sofisticato e allo stesso tempo vivace e un po' impertinente.
E’ una vera e propria collezione di design e si rivolge a tutti coloro che cercano qualità e abiti di classe. Oltre 200 capi, molti dei quali finemente decorati a mano con cristalli, perline e lustrini. I designer di Pynkiss hanno realizzato diversi look e una collezione versatile che soddisfa tutti i gusti, le età e gli stili; senza badare all’età, non importa quale sia il tuo umore, ovunque tu sia o cosa tu stia facendo. 
Naturalmente non mancheranno accessori, scarpe e borse in tema.
Per chi è a corto di soldini, consigliamo una visita da H&M che al reparto intimo propone da sempre lingerie e pigiami con il marchio Hello Kitty oppure anche da Oysho, la cui collezione Hello Kitty si compone di pigiami, costumi, vestaglie, culotte, reggiseni e completi intimi.
Quello che ruota attorno a Hello Kitty, la gattina dal fiocco rosa, è un vero e proprio universo di prodotti a cui si aggiungono le sneaker Vans. Le classiche scarpe da strada statunitensi, che hanno assunto ormai ogni forma possibile, arrivano nel mercato con una veste ridisegnata. Centinaia di vezzose faccine Hello Kitty spunteranno dai vostri piedi. Chiaramente si deve essere una adoratrice della gattina giapponese per non trovare ridondante il pattern delle Vans.


Un marchio che offre affidabilità con un pizzico di quello stile, che rende queste scarpe al tempo stesso un classico intramontabile e un prodotto di ultima tendenza.


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età