Sporty & Chic!!!


Per le amanti della palestra e del look sportivo e comodo, quest’anno i più famosi stilisti hanno deciso di proporci dei look sporty-chic!!! Con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici di Londra 2012 molti stilisti, come Marc Jacobs, Donna Karan nella linea DKNY, Adam, Kenzo, Isabelle Marant e anche il nostro Giorgio Armani (che ha disegnato l’abbigliamento dei nostri atleti per Londra), si sono fatti ispirare dal look sportivo. Isabelle Marant si è lasciata contagiare da questo stile ed ha proposto nella sua nuova collezione primavera estate 2012 dei look molto interessanti. La giacca a vento bicolor abilmente mixata ad un paio di skinny jeans stampati con sandali minimal e tacco a spillo ed una proposta ancora più ardita in cui, un pantalone da tuta ed una canotta in stile college americano, vengono rivisitati grazie alla presenza di un paio di sandali.
Lacoste ci ha proposto degli abitini deliziosi che non sono  altro che delle polo “allungate” che diventano così dei minidress, perfetti per giocare a tennis ma anche da indossare con un paio di sandali casual. 


 
In pratica i capi sportivi diventano parte intergrante del look e si adattano anche a contesti più formali amalgamandosi perfettamente con accessori eleganti, che sono quelli che fanno la differenza. Basterà quindi mischiare il guardaroba quotidiano con quello che di solito utilizziamo per andare in palestra. Infine, immancabili gli accessori, come il baseball hat, soprattutto se fate jogging all'aria aperta, che potrete trovare anche nella versione romantica proposta da Sonia Rykel, con fiocco sulla nuca. 
E voi cosa ne pensate di questo look?
Fatemi sapere i vostri pareri su questa nuova tendenza che sembra aver contagiato anche il fashion sistem!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento