Un tocco di Hawaii!!!!


Venerdì scorso avevo ricevuto un invito per una festa a tema hawaiano in una locale sul lungomare di Ostia. Purtroppo all’ultimo minuto abbiamo avuto un imprevisto (sigh!!!) e non sono più andata ma avevo trovato un look proprio “azzeccato” per l’occasione!! 
Ovviamente quando si pensa alle Hawaii subito si pensa all’abbigliamento classico, cioè gonna di paglia e reggiseno di cocco con collane di fiori! Allora ho pensato subito alla mia bellissima gonna pareo viola a fiori!!! Era l’ideale!!! L’ho abbinata ad un top semplicissimo, sempre viola, un po’ fluo veramente ;)

Poi mi sono messa alla ricerca degli accessori da abbinare! Ho messo i fiori tra i capelli, lasciandoli sciolti un po’ mossi, e un bellissimo bracciale di plastica bianco con fiori disegnati in grigio. Infradito viola et voilà!!! Semplice ma in tema!! Peccato che è rimasto nell’armadio, ma di certo con queste belle serate estive non mancherà occasione!
Qualche foto per prendere spunto per le nostre serate estive al mare sfoggiando un look tutto hawaiano!!!!





Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età