Pettinature..... da vacanza!!!!


Oggi torniamo a parlare di capelli. Se siete al mare e vi volete liberare del classico e banale “mollettone”, o se siete in città e voltere ricreare l’effetto salsedine ci sono tantissime acconciature che possiamo fare con il classico “effetto spettinato”.




Lo chignon casuale è l'hair look da spiaggia per eccellenza. Facile e non impegnativo, regala glamour a tutta la capigliatura. In più consente che i capelli restino più protetti dall'azione del sole.
Altrimenti possiamo fare un semplice torchon basso, fissato da mille forcine, per un risultato spettinato ma chic. Subito in risalto occhi e zigomi, con un effetto molto spontaneo. Un po' di lacca sui capelli asciutti aumenta il volume e la durata della pettinatura.
Per chi ha i capelli lunghi è semplicissimo: una treccia di lato, cotonata e spettinata. Bastano poche forcine per fissare le ciocche che sfuggono sulla nuca, ed ecco una soluzione semplicissima da copiare, per un effetto selvaggio ma glamour. Anche uno chignon spettinato, che sembra 'cadere' da un momento all'altro, può essere molto bon ton. Basta un accessorio come un cerchietto o una fascia in velluto per rendere un raccolto 'fatto in un minuto' estroso e chic.
Insomma lasciamo svolazzare i nostri capelli al vento in acconciature semplici ma d’effetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento