Qual è il cocktail preferito da voi donne?


Avranno influito certe serie tv (le appassionate di Sex and the City sapranno di cosa si parla) o una tradizione consolidata dagli anni e dalle abitudini, ma sembra ricorrere nei gusti delle donne una sorta di schema che le porta a preferire alcuni tipi di cocktail su altri.



Primo fra tutti c’è il Cosmopolitan , il prediletto dalle quattro amiche newyorchesi della serie tv. Ci si chiede se qualche anno fa, prima che le loro storie diventassero un vero cult, questo cocktail fosse davvero così amato dalle donne.



Seguono a ruota Margarita e Mojito, probabilmente perché si prestano a numerose interpretazioni e variazioni su tema, e il più classico e intramontabile Martini insieme alla vodka alla frutta.
 





Il Vodka Lemon invece, stando a quanto riferiscono i gestori di pub e discoteche, è il cocktail preferito dai consumatori da un paio di stagioni a questa parte. Senza fare nomi, altre “varianti” di drink di successo rivolti al rosa del mondo femminile hanno cercato di entrare nel mercato dell’alcol, ma senza troppa fortuna. Il mio cocktail preferito è il Long Island! E il vostro qual è?

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento