Arriva l'autunno.... fuori i rainboots!!!!

Fuori piove, e noi... tiriamo fuori dagli armadi i nostri outfit autunnali! Come gli immancabili rainboots!!!!
Questi stivali, che arrivano al polpaccio e sono interamente realizzati in gomma, si possono trovare in qualsiasi fantasia e colore: dalle texture animalier, ai pois all'immancabile monocromo. In queste giornate di inizio autunno :( sono il modo migliore per affrontare la pioggia in città, soprattutto per chi va al lavoro o all'università. L'unico contro di questi simpatici stivali è che essendo in gomma, non lasciano traspirare molto il piede; ma almeno potremo consolarci di non esserci infradiciate inciampando accidentalmente in una pozzanghera!
I modi migliori per indossarli??? Se volete andare sul sicuro, acquistatene un paio in un colore neutro, come grigio, nero o ecru, che sarà adatto anche per una giornata in ufficio; mentre se volete “osare”, scegliete una fantasia più divertente e colorata, assolutamente indicata per sdrammatizzare il grigiore dei giorni di pioggia! 

Potrete indossarli sia in stile “cavallerizza”, infilandoci dentro i jeans (rigorosamente skinny...) oppure sotto gonnelline svolazzanti e minidress!!!! Attenzione agli abbinamenti: se avete scelto dei rain boots particolarmente colorati, non esagerate con la fantasia degli abiti, meglio tenersi sul sobrio! Per finire, vi consiglio di provare ad indossarli con dei bei calzini in maglia lavorata e spessa che arrivino proprio sotto al ginocchio, altrimenti sotto un bellissimo minidress con le calze che arrivano al ginocchio con il pizzo...Il risultato sarà perfetto!



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento