Occhi in viola!!!


Il viola è uno dei miei colori preferiti ed è davvero il colore perfetto in ogni occasione inoltre sta bene abbinato a tutti i colori di occhi.





Eccoci pronte, quindi, a realizzare il trucco occhi viola. Prima fase del nostro trucco occhi è l’applicazione di un primer occhi, così diamo una base solida al nostro trucco. Innanzitutto stendiamo su tutta la palpebra in modo uniforme un ombretto in polvere di colore neutro tipo panna, crema o champagne che non deve essere glitterato. Prendiamo poi l'ombretto rosa chiaro e stendiamolo sotto l'arcata sopraccigliare e sulla palpebra mobile.
A questo punto stendiamo l'ombretto viola o prugna nel lato esterno dell'occhio per dare la profondità allo sguardo. Con il dito sfumiamolo in orizzontale fino a circa metà lunghezza dell'occhio. La regola base è che la parte esterna deve essere molto scura mentre la zona oculare vicino al naso deve essere chiarissima per dare luce.
Con la matita morbida nera o viola tracciamo una riga proprio all'attaccatura delle ciglia. Partiamo dall'esterno dell'occhio verso l'interno e tirariamo la riga verso l'alto, altrimenti avremo l'effetto di un occhio triste. Stendiamo un bello strato di mascara nero del tipo allunga ciglia. Adesso il nostro trucco per occhi in viola è perfetto!
Poi per chi vuole osare, lo smoky-eyes in viola è uno spettacolo!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento