Capelli e mani perdette con Crea Production

Da poco ho fatto una scoperta interessantissima!!
Ho scoperto 2 fantastici prodotti dell'azienda "Crea Production"....




Il kit che ho ricevuto è composto da 2 accessori.

Il primo si chiama “Crea Clip”!!!
Il Crea Clip è un sistema innovativo che vi  permetterà di tagliare i vostri capelli come più preferite .
Il kit è composto da due accessori da quello bianco più grande che serve per tagliare i capelli, mentre quello blu l'ideale per la frangia.


La parte interna di questi accessori è dotata di tantissimi dentini che trattengono e pettinano i capelli, e quindi facilitano l'operazioni del taglio.
Al centro, nella parte esterna, c'è un piccolo livella che ci aiuta a fare un taglio dritto e preciso;  per far si che il taglio che vogliamo sia perfetto la bolla d'aria deve stare esattamente al centro, in questo modo il taglio sarà davvero preciso e lineare.
Possiamo realizzare tantissimi tagli anche quelli asimmetrici: basterà spostare il rettangolo con la livella facendogli fare dei piccoli “scattini” a seconda della direzione che vogliamo dare al taglio mantenendo sempre la bolla d'aria al centro dei tre quadratini riportati sulla livella. Al momento del taglio giriamo il rettangolo della livella, lo rimettiamo in linea altrimenti ci darebbe fastidio mentre tagliamo con le forbici.
Ovviamente l'ho provato sulla mia modellina  ;) e devo dire che il risultato è fantastico!!! con due mosse frangia sistemata!!! Un accessorio veramente utile soprattutto per noi mamme che se vogliamo sistemare i capelli alle nostre piccole o piccoli possiamo fare da sole, senza spendere soldi dal parrucchiere ^_^





Un'altro accessorio che mi hanno inviato, sempre molto interessante, riguarda la manicure.

Si tratta di Crea Nails, ossia un "salva unghie", ideale  per chi non è molto pratica nella stesura dello smalto. CreaNails è composto  da 26  accessori di gomma che si applicano sulle unghie e fanno da guida per non avere sbavature e per applicare lo smalto in modo corretto.  Capita a tutti di sbavare ai lati dell’unghia quando stendiamo lo smalto, bene con questo kit non succederà più.
E soprattutto risparmio tempo, cosi non sono costretta a rimuovere le imperfezioni ed i residui di smalto con il solvente per unghie. Poi a macchiarsi in questo caso sono proprio le protezioni, e basterà pulirle con il solvente e torneranno come nuove! 
Inoltre con questo kit sarà semplicissimo anche creare una french manicure.


Con questi 2 accessori mi sono veramente trovata bene..sono molto pratici e semplicissimi da usare.
Che dire io sono rimasta veramente molto soddisfatta da questi prodotti..visitate il loro sito internet http://creaproducts.com/store/
e la loro pagina Facebook, dove restare sempre aggiornate sulle ultime novità..


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento