Kulto SweetHeart

Ciao a tutte, oggi torno a parlare di accessori e vi voglio presentazione un’azienda che realizza dei gioielli fantastici.



Limbiati orologeria http://www.limbiatiorologeria.it/ è uno store online legato a marchi moda del mondo Orologi&Gioielli. Da più di dieci anni non si occupa solo di vendita ma sviluppa contenuti legati a prodotti, brand e nuove collezioni dando valore aggiunto a ciascuno di questi.
Grazie all'accordo raggiunto con Names Gioielli nasce il più recente lancio della collezione Kulto con particolare attenzione alla serie SweetHeart.  

Kulto nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e in acciaio. Per soddisfare le richieste di un pubblico giovanile hanno elaborato combinazioni di materiali diversi con l'acciaio dando vita a gioielli in policarbonato. Gli oggetti di design sono disponibili anche in pelle, cuoio e alloy.

Ecco qui qualche esempio di quello che potete trovare sul loro sito:







Questi accessori stanno riscontrando successo sul mercato italiano ma anche su quello interazionale (Spagna, Grecia). I gioielli che vedete in queste foto, appartengono alla collezione Sweet Heart. La “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, si caratterizza per la vasta gamma cromatica e per i raffinati ricami floreali inseriti all'interno del cuore traforato.


Vi invito a visitare subito il loro sito, perchè hanno davvero tantissimi gioielli, uno adatto per ogni occasione!!i prezzi sono molto convenienti e accessibili a tutti!!
Secondo me sono proprio adatti agli outfit estivi. Voi cosa ne pensate?





















Andate a fare un giro sul loro sito http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html 
e sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/kultojewels



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento