Messaggeri di Gioie

Oggi voglio presentarvi una delle mie nuove collaborazioni. Per me è un onore poter recensire questi prodotti della MESSAGGERI DI GIOIE 
 


Questi oggetti col loro nome mi danno molta energia positiva, sono dei gioielli molto belli e con un grande significato. Sono molto adatti per essere regalati in occasioni speciali come la nascita di un bambino, per un battesimo, una comunione o una cresima, o semplicemente a noi stessi per testimoniare la nostra fede. Sono molto belli, semplici e eleganti, colori forti come il rosso o delicati come il bianco e giallo.
MESSAGGERI di GIOIE questo è il nome di questa piccola realtà che nell'anno del 50° Concilio Ecumenico del Vaticano ha proposto questi bellissimi oggetti.
Grazie all’accordo raggiunto con il Pontificio Consiglio Vaticano nasce la linea Esperanza “una medaglia per l’anno della fede”.
Un’occasione propizia perché tutti i fedeli comprendano più profondamente che il fondamento della fede cristiana è «l’incontro con un avvenimento, con una Persona che dà alla vita un nuovo orizzonte e con ciò la direzione decisiva». Fondata sull’incontro con Gesù Cristo risorto, la fede potrà essere riscoperta nella sua integrità e in tutto il suo splendore. «Anche ai nostri giorni la fede è un dono da riscoprire, da coltivare e da testimoniare», perché il Signore «conceda a ciascuno di noi di vivere la bellezza e la gioia dell’essere cristiani.
Dalla settimana del 17 Giugno, saranno in vendita sul sito e-commerce http://www.sanpaolostore.it/, ma potete anche richiederli direttamente al Brand “Messaggeri di gioie” contattando via mail al servizio clienti info@messaggeridigioie.it 

Passate sulla loro paginetta perché credo che in questo momento possano darci speranza e positività.

Le loro collezioni:




Medaglia in metallo incisa e catena
Medaglia in metallo smaltata rossa e caucciù 
Quale giusta occasione se non un regalo rivolto alle catechiste da parte dei ragazzi o le catechiste ai ragazzi come pensiero fatto con fede.


Medaglie in metallo incisa e catena in tre diverse colorazioni (argentata, rosè e dorata)
Quale giusta occasione se non un regalo rivolto alle catechiste da parte dei ragazzi, ma è anche rivolto alle nascite intese come nuovi amori, fidanzamenti e battesimi.
L’idea nasce da un nuovo modo di concepire la classica medaglietta regalata da piccoli con il volto santo o la madonnina, in questo caso l’effige moderna del logo dell’anno della fede diventa la rappresentazione totale della nostra fede. Una nuova medaglia in chiave moderna.

Medaglia doppia in metallo, smaltata rossa e catena
Questa serie di medaglie doppie è il Must have dell’intera linea, nasce proprio con l’intento di affermare con convinzione che la fede non è un entità singola e solo nostra ma  è l’unione con Cristo e attraverso Cristo verso il prossimo.

Medaglia in legno mogano scuro traforata e caucciù
Quale giusta occasione se non un regalo rivolto hai giovani, un alternativa alla famosa e tradizionale croce “Tau”, in questo caso l’anno della fede si veste di armonia francescana, dedicata a tutti i Gesuiti e in particolare a colui che oggi li rappresenta, ovvero il nostro già amato papa Francesco.


Bracciale con cordino color cuoio e regolatori (medaglia quadrata)

Quale giusta occasione se non un regalo rivolto hai giovani, bracciale unisex d’impronta francescana disponibile anche in altri bellissimi colori estivi. Semplice da portare, anzi direi sempre, una volta che lo si indossa non lo si vuole togliere più, come quando si scopre l’amore di  e per Cristo.





Bracciale con caucciù (medaglia quadrata)
 Quale giusta occasione se non un regalo rivolto hai giovani e meno giovani, bracciale unisex, molto elegante ma disponibile anche in altri bellissimi colori estivi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento