Amami T-Shirt

Oggi il brand che vi voglio presentare propone veramente delle T-Shirt carine, semplici, originali e soprattutto Made in Italy..sto parlando di AMAMI T-Shirt
 

Le maglie AMAMI nascono da un’idea della titolare Amalia Gozi, che propone maglie davvero molto carine e originali e le loro stampe sono ispirate al mondo del cinema, della musica e della moda. Ce sono davvero di tutti i tipi, sia uomo che donna, e alcune sono veramente molto divertenti!!!!
Le t-shirt sono di cotone di ottima qualità. Ogni articolo viene disegnato e realizzato dal loro ufficio stile che attraverso una sapiente ricerca riesce a valorizzare linee e colori!!!
  










 
Amami propone veramente delle maglie con  stampe originali, simpatiche, divertenti e decisamente alla moda, per un look giovane e casual adatti a tutti.










Questa la maglia che ho ricevuto dall’azienda, Veramente bella!!! Quella di mio marito è stupenda!!!!! Veramente, ma veramente originale!!! Il cotone è veramente di ottima qualità ed ha anche un’ottima vestibilità … e devo dire che non siamo passati per niente inosservati ;)



Allora cosa aspettate ad andare sul loro sito internet http://www.amamitshirt.com/ a scegliere quella più adatta ai vostri gusti??? E come sempre seguite Amami anche su Facebook!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento