Sguardo magnetico con le ciglia di carta Paperself

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto veramente unico nel suo genere. Parlo delle ciglia finte, ma queste non sono le classiche ciglia perché sono di carta e sono delle vere e proprie opere d’arte!

Sono prodotte da Paperself,  un’azienda londinese che si occupa di design. 
Pensa ad oggetti per il mondo dell’arredamento ma ha creato anche una linea di ciglia finte spettacolari. L’idea che muove Paperself è il fatto che la carta è sempre stato un mezzo di comunicazione. La carta serve per comunicare ma anche per istruire e creare opere artistiche o letterarie.
Dal 2009 grazie al designer Chunwei Liao Paperself riunisce moltissimi artisti e crea mobili, accessori d’arredo e ora anche le innovative ciglia. Tutto questo in maniera ecologica e offrendo soprattutto prodotti ecologici.





L’azienda mi ha gentilmente omaggiate di un loro prodotto, le ciglia che ho ricevuto sono della linea Antique Jewellery, ideata pensando alle decorazione e alle forme delle corone di regine e principesse. Costano 12.50 sterline se comprate dalla SHOP ONLINE


Ce ne sono davvero di tutti i tipi anche eccentriche come quelle dedicate a Londra e ai suoi monumenti o quelle dedicate al mare con cavallucci marini  e coralli, stupende!
Un’altra linea invece si ispira agli animali e al significato che questi hanno nella cultura cinese, come di origine cinese è l’arte dell’intaglio cinese della carta a cui si sono ispirati gli artisti di Paperself. 


La nuova linea lanciata per l’estate 2013 è  'Under the Sea'.
Queste ciglia sono caratterizzate da una scena subacquea di corallo e stelle marine, insieme con la bandiera di pesce e un cavalluccio marino che incornicia la coda dell'occhio.
Non abbiate paura di ballare fino alle prime ore con queste ciglia!
Il 'Under the Sea' ciglia sono anche presenti su La Xfactor e anche indossato da "cuori spezzati" DJS.

Non ho ancora utilizzato le ciglia essendo un gioiellino e visto che l’azienda le considera monouso e ho intenzione di usarle per una serata speciale. Appena avrò delle foto comunque sicuramente ve le posto.



Le trovate online sul sito www.paperselfstore.com oppure in Italia alla Rinascente o nei negozi Sephora.


















Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/PAPERSELF per scoprire tutta la linea e farvi stuzzicare da diverse proposte e idee.


Cosa ne dite, ho scovato un prodotto davvero sorprendente o no? Se anche voi le avete provate o le vorreste, scrivetelo nei commenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento