Steamcream: la crema multiuso dalla scatola fantastica

Oggi voglio parlarvi di una crema multifunzione


Questa crema è fatta a mano nel Regno Unito e in Giappone con ingredienti freschi come l'acqua di fiori d'arancio, farina d'avena, glicerina vegetale, olio di mandorle e di jojoba, e burro di cacao. 

Steam Cream utilizza un trattamento a vapore per creare un'emulsione cremosa ricca di avena e olio essenziale di lavanda.
Nel 2010 ha vinto il "the Best New Everyday Skincare Product" e nel 2011 "the Pure Beauty Award for Best New Design and Packaging".



Le confezione sono molto originali, una carinissima scatoletta in latta con sopra stampati vari motivi (dai temi marini ideali per l’estate, alle varie bandiere degli stati, come quella che mi hanno gentilmente spedito) in modo che una volta finita la crema si può riutilizzare in svariati modi.



La crema ha una durata di 6 mesi, in quanto i prodotti sono tutti naturali.

Ho voluto subito provare questa crema e vi posso dire che è sofficissima. L’ho utilizzata per le mani e il corpo e l’ho applicata dopo la doccia su gambe, cosce e braccia. Da subito si nota una sensazione di idratazione, si assorbe molto in fretta, e lascia un piacevole profumo. È una crema molto idratante ideale per le giornate di ritorno da mare o piscina, per dare la giusta idratazione alla nostra pelle dopo l’esposizione solare.




Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età