Trattamento Ioolei: un aiuto contro la cellulite

Carissime amiche, oggi vi voglio parlare della cellulite e di un ottimo prodotto che ci può aiutare a combatterla, si tratta di “Ioolei” !


La cellulite è il nemico numero 1 di ogni donna purtroppo. Ma oggi abbiamo un alleato che ci può aiutare a combatterla.

Ioolei favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, aiuta la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, aiuta la riduzione della pelle a buccia d’arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea e ha azione levigante.
Consigliato a donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce, e che cercano un prodotto potente ed efficace, la linea ioolei è composta in modo da soddisfare le esigenze di tutte coloro che vogliono ridurre gli inestetismi legati alla cellulite.
Vediamo ora  Ioolei kit Trattamento Giorno e notte che mi è stato fornito.

Ioolei Giorno:
Crema rimodellante intensiva, coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata i particolare su fianchi e cosce. Grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi è efficace a ridurre gli accumuli adiposi e nell’attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d’arancia. La sua texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorebe facilmente, donando una sensazione di piacevole leggerezza, migliorando il tono e l’elasticità della pelle.
Ioolei Notte:
Crema  dermoattiva coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità localizzata i particolare su cosce e fianchi. Grazie alla sua formulazione studiata appositamente per la notte, rilascia principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. La sua formulazione leggere e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
Basterà applicare la crema giorno una volta al mattino, con azione rimodellante intensiva e drenante, con un leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento.
Stessa procedura per la crema notte ad azione snellente intensiva, basterà infatti applicarla una volta al giorno, di sera prima di andare a dormire, massaggiando anche questa fino al completo assorbimento, con movimenti dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone interessate. Ovviamente utilizzando il prodotto per almeno 4 settimane. Utilizzando il prodotto per almeno 4 settimane, saranno presto visibili ottimi risultati. 
La linea Ioolei è composta in modo da soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono ridurre gli inestetismi legati alla cellulite.
Scegli il tuo trattamento:
- Kit che comprende il trattamento giorno e notte nel formato da 150 ml + 150 ml
    - Pocket kit trattamento giorno e notte nel formato da 20 ml + 20 ml , pratici e comodi formati da portare sempre con sè, in palestra o in viaggio.
·   -  ioolei Trattamento Giorno nel formato da 150 ml + 20ml , azione rimodellante intensiva drenante
    -  ioolei Trattamento Notte nel formato da 150 ml + 20ml , azione snellente intensiva

Come esperienza personale posso dire che ad una settimana e mezza dall’inizio del trattamento già si vedono i primi risultati, la pelle è molto più liscia e la buccia d’arancia già molto ridotta.

Se volete avere maggiori informazioni sui trattamenti visitate il sito: http://www.ioolei.it/index.php

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età