Un regalo speciale per una nascita: grazie a Limbiati Orologerie

La nascita di un bambino è il momento più importante, prezioso e bello nella vita di una coppia.
E questa piccola creatura diventa il centro del nostro universo, tutto ruota intorno a lui alle sue esigenze alle sue cure.

L'amore e l'impegno dedicati alla cura del bimbo, alla sua educazione, ad aiutarlo a diventare grande ed autonomo non hanno un prezzo.
Quando ti guardano con quello sguardo pieno di amore e di fiducia nei nostri confronti, tutto il resto è nulla. Un figlio è il dono più prezioso che ci sia.

Ogni volta che guardo la mia piccola Ludovica penso a quanto sono felice e a quanto voglio renderla felice.
E quando c’è di mezzo un evento così importante noi (amici parenti o altro) non sappiamo mai cosa regalare. Ma da oggi, grazie a Limbiati Orologeria abbiamo la possibilità di scegliere un diamante dedicato alla nascita dei nostri cuccioli, DIAMANTI IN BLISTER PER NEONATI



Non si tratta di un semplice diamante: il blister contiene una pasta modellabile auto-indurente di argilla naturale con la quale sarà possibile creare il calco della manina o del piedino del bimbo. Un ricordo unico e indimenticabile per immortalare il giorno più bello e speciale: nessuna foto, nessun filmino potranno farci toccare nuovamente il primo passo del nostro piccolino
Diamanti proposti da Limbiati hanno differenti Carature, e quindi differenti fasce di prezzo, in modo da poter soddisfarre le più disparate esigenze: dal Ct. 0,04 fino al Ct. 22!




Caratteristiche

Color
G

Clarity
VS

Carat (Ct.)
0,04


Certificazione: in base alla regola che prende in esame i 4 parametri fondamentali per la valutazione di un Diamante:
le famose 4C



Color
G

Il Colore di un diamante si determina con la comparazione con delle pietre di paragone che permettono una valutazione corretta scevra da eventuali errori soggettivi.

Il G è uno tra i colori più elevati per un Diamante commerciale ossia un Diamante Bianco privo di alcuna sfumatura di Colore. 


Clarity
VS

Premesso che in Natura non esistono Diamanti puri in assoluto si è stabilito che la Purezza di un Diamante si valuta con l'osservazione della Gemma con una Lente a 10 ingrandimenti.

La sigla VS sta per Very Small Inclusion ossia inclusioni invisibili ad Occhio Nudo e rilevabili solo con l'uso di una lente a 10 Ingrandimenti.

Carat (Ct.)
0,04

Per indicare il Peso di un Diamante si usa il Carat

1 Carato equivale a 0,20 Gr.

(lo si deve a Marco Polo che rilevò che i semi delle Carrubbe, con le quali alimentavano i Cavalli avevano sempre e ovunque un peso costante. In arabo Carrubo si dice Carat ed il Carato dal 1.200 è universalmente utilizzato a tale scopo)




Tutte i Diamanti sono Certificati e Sigillati nei blister e provengono dal Sightholder della DTC di Londra garantendo che gli stessi, nel totale rispetto della legge di Kimberley, non provengono da Aree di Conflitto.



Vi consiglio di dare un’occhiata al sito per saperne di più e controllare i prezzi e pensare al prossimo regalo per la prossima nascita in arrivo ^_^


LINK: 

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età