Il prodotto giusto per ogni fase dei nostri bambini.. con Nuby

Tutte noi mamme vogliamo il meglio per i nostri bambini. Andiamo sempre alla ricerca dei prodotti migliori per i nostri bimbi fin dai loro primi giorni di vita. Oggi vi voglio presentare un'azienda leader nel settore di prodotti per bambini, sto parlando di Nuby.



Nuby è un Brand molto conosciuto dalle mamme, produce diverse soluzioni per ogni esigenza del bambino, rispettando la fisiologia della crescita e la salute del bimbo.
I prodotti Nûby soddisfano gli standard e le esigenze sia delle mamme che dei bambini. 

I prodotti che ho ricevuto fanno parte della linea "No Spill" di Nuby, sono la tazza con manici (240ml) e la borraccia Easy Grip (295ml), entrambe consigliate dopo i 6 mesi secondo quanto riportato in etichetta.

La tazza No-SpillT è una tazza educativa, ha due bei manici laterali  che consentono un ottima presa per le manine del bimbo. Il beccuccio è in silicone con valvola di ultima generazione. È antigoccia e contiene fino a 240 ml di liquido.  Per far uscire l’acqua non basta ciucciare, ma bisogna anche mordere, in modo da aprire i tagli presenti sul beccuccio che così lasciano passare l'acqua. Una volta capito il concetto però è stata molto apprezzata: l'acqua scorre facilmente. I manici poi sono molto ampi e si afferrano decisamente bene.


La  borraccia Easy-grip   è studiata per consentire al bambino un'ottima indipendenza nel bere, disponibile in diversi colori contiene fino a 300 ml di liquido. La cannuccia Flex  ha il sistema No-Spill , e' in silicone morbido, e' facile da usare, da pulire e montare, ma soprattutto consente un corretto sviluppo del palato e non danneggia i dentini da latte.
Entrambe le tazze hanno la tettarella in morbidissimo silicone, un materiale che a me piace particolarmente per questo tipo di prodotti, perchè l'ho trovato molto più facile da pulire e molto più "friendly" nei confronti della pelle della bambina.

Infine la combinazione valvola-beccuccio è ottima, è la caratteristica migliore in assoluto di questa linea. Il no-spill funziona davvero bene: una volta inserito il coperchio, di cui entrambi i modelli sono dotati, la tazza può essere portata senza troppi problemi anche in borsa. Il coperchio della Easy-grip è pure forato: serve a far passare l'aria e mantenere asciutto il beccuccio senza fastidiosi (e maleodoranti)  ristagni di umidità. E poi essendo la valvola integrata nella tettarella, è semplicissima da pulire, e quindi c'è maggiore garanzia di igiene rispetto ad una valvola esterna da inserire e disinserire.
 Per info:
Grazie a  Nûby Italia per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento