Per i nostri amici animali scegliete SanyPet Forza 10


Oggi vi voglio parlare di un prodotto per i nostri amici animali!
Chi mi conosce personalmente sa che ho una vera passione per gli animali, per tutti i tipi di animali dai cani ai gatti, ai conigli, tartarughe, ricci, pesci, papere, insomma a casa mia sono passati tanti ma tanti animali.
Per nutrire in modo adeguato i propri amici a quattro zampe è necessario capire i loro bisogni alimentari, altamente specializzati. Proprio per tutelare la salute dei miei animali ho scelto SANYpet,  una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.





L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda. SANYpet ha stabilito di indirizzare tutta la propria ricerca esclusivamente su alimenti che, in modi differenti, possano garantire il migliore stato di salute possibile ad ogni cane e ad ogni gatto.
Le chiavi fondamentali del Progetto salute:
-la prima è l’utilizzo di alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente; 
-la seconda è l’inserimento, in ogni singolo prodotto, delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.

Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.

Tutti i prodotti delle loro Linee sono stati studiati per raggiungere e preservare la salute dei gatti di tutte le razze,dalla Linea Diet al Pesce e alle carni alternative in grado di curare soggetti con livello ELEVATO di intolleranza e/o allergia alimentare al Mantenimento della Linea Mr. Fruit con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ho avuto modo di provare per i miei gattini la linea Kitten al pollo e frutti viola ideali per una crescita corretta, fornendo i giusti nutrienti oltre a vitamine, minerali e acidi grassi essenziali. Composto anche da omega 3 e 6, colostro e dai frutta come mirtilli, mora, uva e passion fruit, ha una formula antiossidante; ideale per gattini fino a 12 mesi, disponibile  in confezioni da 1,5 kg.
Come ho provato a metterne un po’ nella ciotola per farglieli provare li hanno praticamente divorati in pochissimo tempo.



Mentre per la mia piccola Angelina (la mia piccola cagnolina incrociata tra un labrador e un meticcio) ho ricevuto Puppy Condro Active, che ha gradito talmente tanto che non ho avuto neanche il tempo di fargli la foto perché mentre la scattavo ai gattini lei ha pulito la ciotola!!!! Questo denota che il prodotto è gustoso e sicuramente di qualità!!!

Trovate tutti i prodotti Forza 10 Sanypet sul loro sito http://ita.forza10.com/home dove potrete trovare il rivenditore piu' vicino a voi dove acquistare i prodotti. Inoltre visitate anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/SanypetForza10?fref=ts.
Per la salute ed il benessere dei vostri amici animali, vi consiglio vivamente i prodotti Sanypet!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età