Zenith e Casanova: un aiuto per le pulizie

Buon lunedì a tutte,
Oggi con grande piacere, ospito sul mio blog un'azienda produttrice di articoli rivoluzionari per la casa e le pulizie! Lavorando tutti i giorni dal lunedì al venerdì ne approfitto il fine settimana per fare le classiche “pulizie di pasqua” e quindi proprio questo fine settimana ne ho approfittato per testare i prodotti che mi ha inviato quest’azienda.
Sto parlando di di Zenith  e Casanova. 


L'azienda mi ha mandato gentilmente  Zenith il SUPER PULITORE SGRASSANTE, questo sgrassatore è davvero fantastico poiché si può usare per tutto. Rimuove tutto lo sporco, macchie di grasso, inchiostro e altre macchie difficili da togliere. E questo prodotto è davvero efficace perché le rimuove tutte e lo puoi usare su tutto, su qualsiasi superficie.
Lo si può utilizzare puro per le pulizie di fondo o per le pulizie quotidiane.  La sua azione è unica al mondo: demolisce le molecole di matrice idrocarburica ed organica grazie ad una composizione equilibrata che attacca, in maniera selettiva e specifica, i legami interni della materia oleosa e grassa fino a renderla solubile in acqua. Ecologico , economico e sicuro al 100% infatti non vi è nessuna etichetta di pericolosità ed è biodegradabile al  90%  e  non contiene fosfati ed è certificato HACCP!


Il Secondo prodotto che mi è stato inviato invece è ECODETERSIVO CASANOVA ammorbidente che può essere usato sia in lavatrice sia per il bucato a mano. Anche questo prodotto ha l’incredibile capacità di rimuovere tutte le macchie più difficili sui nostri tessuti, lava a fondo sia i capi bianchi che i capi colorati. E soprattutto ha un profumo buonissimo e delicato. Dona una fresca sensazione di pulito che dura nel tempo. Può essere usato su tutti i capi, dal cotone alla lana, sulle camice, su capi sportivi e fibre tecniche, sui jeans e tshirt, su lenzuola o asciugamani, insomma su tutti i nostri capi da lavare.
Può essere usato con tutte le lavatrici, domestiche o industriali, e pure per il bucato a mano. Devo dire di aver avuto una sorpresa quando l’ho usato in un lavaggio corto (di 30 min) con acqua fredda… un risultato incredibile, capi puliti e profumati.
Le dosi consigliate sono:
Per poco sporco in base alla durezza dell'acqua: da 20 ml a 40 ml.
Per sporco normale: da 30 ml a 50 ml
Per sporco ostinato: da 40ml a 60 ml.
Questo detersivo ha una formulazione che contiene ingredienti di origine vegetale, non contiene fosfati, ne sbiancati ottici, né enzimi ed è biodegradabile.



Una cosa che mi è piaciuta davvero moltissimo di questi prodotti è che questi prodotti non inquinano, ed hanno un profumo buonissimo.
Vi lascio il link di facebook, questi sono prodotti che non devono mancare nelle vostre case!


Un bacione.


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento