Nella mia cucina .....c'è Magic Cooker!!!!


Parliamo di cucina. A casa chi cucina di solito è mio marito, un po’ perché lui è cuoco e quando si mette ai fornelli fa delle cose fantastiche un po’ per gli orari di lavoro. Però lo ammetto anche io adoro mettermi ai fornelli e impastare delizie, ma non ho tempo di farlo tutti i giorni e quindi realizzo spesso cose veloci, con pochi ingredienti ma buone. Un giorno girando nel web alla ricerca di una ricetta veloce da realizzare per cena mi sono imbattuta in questo “COPERCHIO MAGICO” ovvero il "Coperchio Magic Cooker"!!!!
Magic Cooker è un coperchio che ti aiuta a cucinare sano, con pochi grassi, adatto a qualsiasi dieta, e il tutto in pochi minuti!!


Magic Coooker sfrutta due semplici combinazioni:  la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda  il calore riflesso dal coperchio verso il basso.
Grazie a queste due azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia. Meno energia meno inquinamento.
Il Magic Cooker è un'alternativa a: forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill!!!! 



Una alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm, lo porti con te, in barca, camper, vacanza!!! Lo lavo anche in lavastoviglie, è in acciaio inox 18/10, (il migliore) garantito 25 anni!!! Non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!!! I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane).
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker lì cucina allo stesso tempo di un cibo fresco, e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate. Il Magic Cooker evita schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze! Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti. Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico!

L’azienda mi ha gentilmente inviato un coperchio da provare.


La scatola comprendeva: Il coperchio da montare; un opuscolo con molte ricette facili, pratiche da realizzare giornalmente in pochi minuti; un cd con altre proposte di cucina e il metodo di utilizzo di Magic Coooker.
Il coperchio si monta in 5 semplici mosse: si passa la vite per l'assemblaggio nel disco più grande di acciaio; si inserisce il distanziatore rosso; poi il condensatore (disco più piccolo in acciaio); poi si incastra (girando) il pomello rosso e nero.

Io l’ho provato in diverse soluzioni:



  •  sulla pila per far bollire prima l’acqua di cottura della pasta, con pochi minuti l’acqua va subito in ebollizione
  •  le patatine fritte vengono una meraviglia ;)
  •  ho usato Magic Cooker anche quando ho preparato la passata di pomodoro, il pomodoro si è subito sciolto senza problemi e ha cominciato a bollire dopo pochi minuti.
Insomma Magic Cooker ci può aiutare in tutte quelle ricette difficili o facili che siano con grandi risultati finali!!!!!

Questo è il loro sito internet: http://www.magiccooker.it/

Vi consiglio di prendere spunto guardando i video delle ricette, ecco il link: 
Video Ricette: 

Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare, conoscere e apprezzare questo Coperchio Magico. Per noi cuoche un aiuto importante in cucina!!!

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento