Per la nostra bellezza .... Zuccaluffa!!!


Buongiorno a tutti!
Ritorniamo a parlare di bellezza!!! ^_^

Oggi vorrei parlarvi di un marchio che produce accessori utili sia per il bagno che per la doccia: si tratta dei prodotti ZuccaLuffa.



L'azienda mi ha gentilmente inviato un dischetto per la pulizia del viso che io ho testato per alcune settimane. Ma partiamo dall’inizio, la Luffa è un prodotto naturale, viene estratta da una zucca e utilizzata come spugna naturale, ha fibre resistenti e ben tollerate dalla pelle. Le spugne di Zuccaluffa aiutano, senza graffiare la pelle, a liberarsi delle cellule morte superficiali consentendo una pulizia profonda. Ma vengono utilizzate anche per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Grazie alla sua composizione si asciuga rapidamente e quindi previene in questo modo la formazione di flore batteriche all'interno della spugna.
Avevo sentito spesso parlare di Zuccaluffa ma non avevo mai provato nessuna delle sue spugne, e spinta dalla curiosità ho proposto la collaborazione all'azienda. Appena ricevuto il dischetto sono rimasta molto sorpresa.
L’ho subito provato e seguendo le istruzioni d'uso ho cominciato ad utilizzarlo tutti giorni sul mio viso accompagnato dal detergente ma l’ho anche provato senza sapone o detergente e sin da subito ho notato come la mia pelle reagisce piacevolmente al massaggio col dischetto di Luffa. Mi sono trovata davvero molto bene, la spugna esfolia la pelle senza aggredirla o graffiarla. Inoltre apprezzo molto il fatto che siano prodotti ecocompatibili  poiché 100% biodegradabili e compostabili. Sono validi sostituti delle classiche spugne da corpo. Io ne sono entusiasta e continuerò senza dubbio ad utilizzarla!

Anche perché nei giorni seguenti utilizzando la spugna sempre o al mattino o alla sera ho notato pian piano che la mia pelle risultava più pulita e luminosa e i punti neri che avevo nella zona T del mio viso sono andati man mano scomparendo.
Trovate le spugne in luffa ad un prezzo più che accessibile sul sito www.zuccaluffa.it e per ulteriori informazioni potete consultare la loro pagina facebook http://www.facebook.com/zuccaluffa?fref=ts
E voi conoscevate queste spugne vegetali? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento