Acqua Sant'Anna e SanThè

Ritorno oggi dopo qualche giorno di assenza dovuto ai tantissimi impegni lavorativi. Ritorno con una collaborazione molto importante con una notissima e validissima azienda che produce acqua ... e non solo , si tratta di Sant’Anna.
Uso quest’acqua già da diverso tempo, la uso per la mia bimba, per bere e quando era più piccola per preparagli le pappe perché la trovo veramente un'ottima acqua, leggera, limpida, fresca e adatta davvero a tutta la famiglia !



Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato."
L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di una confezione di Acqua Bio Bottle. 
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio prodotta con INGEO la rivoluzionario materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante, anzichè del petrolio. La confezione è biodegradabile infatti ed è l'unica in Italia e la prima al mondo con questo formato. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. Perfetta per mamme e bambini per rispettare l'ambiente e per il benessere di tutti.



Insieme all'acqua c'erano anche le confezioni della nuova linea di Sant'Anna, ovvero i Thè.
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante nei gusti limone, pesca e thé verde. Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Anche questi si possono trovare in diversi formati, nei bicchierini come questi o nella bottiglia da mezzo litro, oltre che la classica da un litro e mezzo.



Io trovo ottima sia l'acqua che i thè, in famiglia siamo pienamente soddisfatti di Santhè, mia figlia adora quello alla pesca mentre io quello al limone. Come ho tirato fuori i prodotti dalla scatola per fargli la foto è subito sparito un “bricchetto” di the per essere subito assaggiato.
Cosa ne pensate? li avete mai assaggiati?
A me non resta che ringraziare Sant'Anna per questa piacevole collaborazione, riconfermando la mia totale fiducia e il mio apprezzamento per questi prodotti davvero di qualità!

Se volete maggiori informazioni o restare informati su tutte le novità potete consultare il loro sito oppure andare alla loro pagina Facebook 


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento