Fattoria Italia

Torniamo a parlare di cucina e oggi vi voglio presentare un’azienda che produce dadi da brodo di altissima qualità. Sto parlando dell’azienda Fattoria Italia che produce dal 1975 dadi da Brodo, unendo un gusto unico all'alta qualità. 


Questa azienda utilizza un innovativo sistema di produzione, che si chiama Cool Process. Questo sistema consente di produrre a freddo, ed è in grado di preservare la struttura organolettica delle materie prime utilizzate nella produzione del dado, garantendo cosi qualità e salute!!

L’azienda Fattoria Italia è molto attenta alle esigenze dei consumatori, ed oltre a produrre la Linea Classica ha lanciato altre tre nuove linee innovative.
La Linea Bio crea dadi con ingredienti derivanti da Agricoltura Biologica. La Linea Natura e Salute crea un prodotto privo di coloranti, conservanti, lattosio e senza l’aggiunta di glutammato. E la Linea Top Quality crea dadi senza coloranti, conservanti, glutammato aggiunto, lattosio e lieviti. Dal 2011, Fattoria Italia ha ottenuto la certificazione BRC. La Linea di Produzione BIO è certificata dal Certificato di Conformità BIO rilasciato dall’organo competente, Q Certificazioni S.r.l.

La linea Top Quality ha a disposizione dadi per tutti i gusti, dal gusto pollo al tartufo, dal gusto carne ai funghi porcini, dal gusto pesce ai gamberetti. Insomma abbiamo a disposizione ogni dado per ogni nostra ricetta. Questa linea di dadi non contiene Glutammato aggiunto, lattosio, lieviti coloranti e conservanti. Una linea adatta a tutti soprattutto a chi soffre di intolleranze.





Le scatole di questa linea sono tutte nere e in cartone, e in bella mostra c’è l’immagine che rappresenta il gusto che contengono.
 
Rendono anche i piatti più semplici, unici nel loro genere e contengono il 30% di sale in meno!!!

Presto vi posterò le ricette dei piatti che ho preparato con questi ottimi prodotti.

Se volete maggiori informazioni su Fattoria Italia potete curiosare sul loro sito, semplicemente cliccando Qui


Oppure se volete vedere la loro pagina FaceBook cliccate Qui

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età