PFB VANISH: un aiuto per la rasatura!


Buon pomeriggio miei cari follower. Oggi vi voglio presentare un prodotto per prevenire le irritazioni da rasatura sia per donne che per uomini. Sto parlando di PFB Vanish, il prodotto n° 1 al mondo che previene le irritazioni da rasatura,i peli incarniti e i gonfiori associati ad arrossamenti. Può essere utilizzato su qualsiasi parte del viso ed è un prodotto che possono usare sia uomini che donne.



Molte donne e molti uomini dopo la depilazione (ceretta, rasatura, epilazione elettronica, ecc.) presentano infiammazioni cutanee, irritazioni, gonfiori associati ad arrossamenti, brufoletti da rasatura, infezioni e peli incarniti.
Questi problemi possono avere origini diverse: peli rasati da troppo poco tempo, pori occlusi, lamette non affilate o sporche, pelle sensibile, peli resistenti che si infilano in un follicolo vicino o che non crescono nel proprio. Tutto questo può portare a irritazioni da rasatura, prurito, gonfiori associati ad arrossamenti, brufoletti e peli incarniti.


Il termine medico per definire questi disturbi è Pseudo Folliculitis Barbae, abbreviato in PFB.
PFB Vanish contiene potenti esfolianti per migliorare la penetrazione per una risposta rapida.
PFB Vanish è abbastanza potente per il trattamento di peli incarniti, bruciori da rasoio e urti da rasoio, ma morbido sulla pelle grazie alla crema idratante lenitiva.
PFB PFB VANISH esfolia le cellule della pelle a "sollevare i peli incarniti" sopra la linea della pelle e riduce il gonfiore e arrossamento a causa di irritazione. La maggior parte delle persone vedono i risultati entro 48 ore o anche meno.

Campi di applicazione: viso, nuca, zona bikini gambe, ascelle, petto e schiena.
Per massimi benedici applicare due volte al giorno nella zona interessata.

Ecco cosa l’azienda gentilmente mi ha inviato:




L’ho fatto subito provare a mio marito. Ogni volta che si fa la barba diventa tutto rosso e la pelle presenta anche qualche rigonfiamento.  Subito dopo la barba ha applicato uno dei roll-on con il gel e dopo qualche minuto la situazione è decisamente migliorata. La pelle è diventata subito rosa e sono spariti il senso di bruciore e i piccoli gonfiamenti sul collo.

Il modo migliore per avere sempre dei risultati efficaci è applicare PFB Vanish due giorni prima della depilazione e poi riapplicare dopo la depilazione e l'uso continuo. È ottimo anche per le zone bikini che sono molto delicate.
Per la depilazione, applicare alle aree mattina e sera due giorni prima. Dopo la depilazione, applicare quotidianamente per i massimi benefici. Applicare dopo la rasatura per urti e peli incarniti quotidiana.

PFB Vanish offre anche altri prodotti interessanti, come il roll-on che schiarisce le macchie scure causate da depilazione e raggi UV ecc.
Vi consiglio di fare un giro sul loro sito  http://www.pfbvanish.eu/index.html e
               http://pfbvanish.it/ e anche sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/PFB-VANISH-EUROPE/388933965160

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento