Shopping online con BuyItalianStyle.com



Oggi vi voglio parlare di una graditissima collaborazione.
Mi piace navigare su internet e scoprire siti per lo shopping online sempre nuovi ed originali. Un giorno girando sul web ho scoperto questo sito Buy Italian Style, un negozio online dove si possono trovare prodotti di stile italiano a prezzi molto accessibili e mi sono subito innamorata. Da subito ho notato che offre una vasta gamma di prodotti tutti dedicati all’abbigliamento e accessori donna, uomo, bambino e premaman creativi ed originali ma anche personalizzabili. Ci sono anche accessori per la casa come i cuscini a forma di biscotto e anche abbigliamento per cani, sempre simpatico ed originale. Il sito è di facile navigazione ed è diviso in sezioni.
Ora vi mostra qualcosa di quello che potrete trovare andando a visitare il loro sito
Grazie a questa collaborazione ho potuto testare la qualità 
dei loro capi. Ho ricevuto una bellissima maglietta per mia figlia e …. soprattutto per la gioia del papà. 



E' una maglia davvero  deliziosa e alla moda, con una scritta veramente simpatica. Dal mio punto di vista è un capo rifinito nel dettaglio. 
Le possibilità di pagamento sono molteplici e si può scegliere tra i canali telematici (carta di credito, PayPal) oppure pagare in contrassegno, in questo caso si paga un piccolo contributo aggiuntivo. Il sito è ben strutturato e offrono anche un supporto on line attraverso il quale è possibile ottenere molte informazioni su modalità di pagamento, consegna, garanzie sui prodotti acquistati.

Collegatevi al  BuyItalianStyle.com da questo link http://bit.ly/1eadguV 
e diventate Fan della Pagina Facebook 
BUONO SHOPPING!


Ringrazio BuyItaianStyle.com per la gentile Collaborazione



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento