Alfa Tester Mister Magic


Eccomi quì a parlarvi di "Mister Magic". L’azienda qualche tempo fa ha lanciato un progetto e mi ha scelta come Alfa Tester. Grazie a questo meraviglioso progetto, ho avuto il piacere di provare e di toccare con mano l’efficacia e l’utilità di questi tre nuovissimi prodotti formulati da poco da MISTER MAGIC

per renderci sempre più semplice e meno faticoso  il rito delle nostre pulizie.
Mister Magic è un'azienda italiana che è presente sul mercato dal 1947 e che offre una vasta gamma di prodotti ecologici e naturali per la cura dell'igiene e della pulizia della nostra casa, prodotti che semplificano la gestione domestica facendoci risparmiare tempo. 


Come Alfa Tester ho avuto il piacere di provare Lavaforno e Barbecue, Lavacristalli e Schermi e Sbrinafacile.


Partiamo dal primo Lavaforno e Barbecue. Un prodotto formulato appositamente con detergenti di origine naturale per pulire in profondità il forno, rimuovendo efficacemente le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato. Non produce i fastidiosi vapori e soprattutto non interferisce con gli aromi dei cibi. È ottimo anche per pulire le teglie, le griglie barbecue e i vetri delle stufe e camini. La sua veloce azione pulente dà la possibilità di sgrassare subito la superfice interessata senza dover attendere.


Subito mi sono messa all’opera e ne ho approfittato per pulire il forno. Come prima cosa bisogna spruzzare sulle parete del forno da circa 20-25 cm e risciacquare accuratamente con un panno umido. È molto facile da usare, pulisce in profondità e lascia le superfici con un gradevole profumo di pulito. E il tutto in pochi minuti

Lo Sbrinafacile è un prodotto a base di alcool di origine naturale e grazie alla sua nuova e potente formulazione de-ghiacciante accelera il processo di sbrinamento del congelatore, facilitando la rimozione del ghiaccio. Non danneggia assolutamente le guarnizioni e ci da la possibilità di fare una buona manutenzione del freezer.


Prima di utilizzare lo Sbrinafacile bisogna spegnere il frigorifero e staccare i contati elettrici. Spruzzare abbondantemente il prodotto sulla brina, e lasciarlo in posa finchè la brina non si sia staccata. Toglierla e asciugare il freezer prima di riaccenderlo.
Grazie a questo prodotto sbrinare il freezer diventa un gioco da ragazzi. Facile e veloce e soprattutto per niente faticoso. Il mio freezer è rinato con Sbrinafacile.

Lavacristalli e Schermi
 è un prodotto a base di alcool di origine naturale ed è ideale per pulire tutte le superfici delicate in cristallo e in vetro, ma lo si può usare anche su superfici laccate e cromate lucide e opache.  Può essere usato anche sulle parti esterne degli apparecchi elettronici. Non lascia aloni ed ha un effetto antipolvere.  Spruzzare il prodotto direttamente sul panno pulito e asciutto. Specchi pulitissimi in pochi secondi!
I prodotti Mister Magic sono davvero “magici”. Promossi a pieni voti. Veramente ottimi e molto efficaci, un aiuto nelle pulizie davvero magico.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!