ChiudiSacchetto NuovaIdea

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare un’azienda che con un piccolo prodotto ci dà un grande aiuto in cucina.
Sto parlando di Nuova Idea, un’azienda nata a Torino che si pone come scopo il creare e sviluppare piccoli prodotti utili alla vita di ogni giorno. E proprio da questo proposito nasce il "ChiudiSacchetto" che, per forma e funzionalità, può essere anche definito come utilissima "molletta da cucina".
Il ChiudiSacchetto Nuova Idea è un pic


colo ma semplice ed efficace prodotto per chiudere qualsiasi tipo di confezione, dai biscotti, alla pasta, farina, riso o caffè, insomma qualunque sacchetto per alimenti di plastica o carta.
Usando il pratico ChiudiSacchetto, vengono pienamente conservati profumo e fragranza di ogni prodotto.
Da adesso in poi potremmo dire addio agli elastici, mollette da biancheria o adesivi che si rompono o non attaccano più dopo pochi utilizzi.

Grazie a NuovaIdea i sacchetti resteranno perfettamente chiusi e per tantissimo tempo: il ChiudiSacchetto sarà l'alleato numero uno, salva freschezza in cucina!
Arrotola o piega il bordo del sacchetto, fai scorrere il ChiudiSacchetto che, bloccando l'apertura, impedirà il passaggio dell'aria! 
Guardate questo tutorial per capire meglio come funziona il ChiudiSacchetto NuovaIdea:
Ho gentilmente ricevuto dall’azienda una confezione di ChiudiSacchetto e li ho subito usati per tenere chiusi i pacchi di biscotti o della pasta appena aperti.

I ChiudiSacchetto sono disponibili in 5 colori (giallo, arancio, blu, rosso e verde) e sono disponibili in versione lucida o trasparenti e sono venduti in confezioni da 10 pezzi.
Si trovano nei migliori negozi di design ma non solo, ma anche sullo shop online: http://www.nuovaidea.com/web/negozio-online-2/

Questo il  sito web: http://www.nuovaidea.com/web/
e questa la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/chiudisacchetto


Alla Prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento