La Bottega di Rijoux


Buon Pomeriggio miei Cari Fallowers !! Il Natale si avvicina sempre di più e siamo tutti alla ricerca del regalo carino e originale per la sorella, l’amica, la cognata ecc. E allora perché non regalare dei bijoux originali e soprattutto Handmade???? 
Vi presento allora La bottega di Rijoux che realizza a mano bijoux particolari e originali, fatti a mani e con materiale di riciclo. 

Tutti gli oggetti sono personalizzabili e fatti su misura per noi.
La ragazze che sono dietro a La Bottega di Rijoux sono Roberta, Francesca senior e Francesca junior!
Sono loro che realizzano bijoux, piccoli monili e oggetti di design dando vita a oggetti unici, perché nessuno può essere uguale ad un altro.


La cosa fantastica di questi meravigliosi bijoux è che sono anche rispettosi dell’ambiente perché realizzati con materiale di recupero, come la carta di giornale o vecchia stoffa, e che grazie alla fantasia e creatività di queste fantastiche ragazze diventano dei gioielli incantevoli.

La loro bottega si divide in 3 linee: Rijoux Only You (creazioni uniche realizzate con materiale riciclato come carta, giornale,plastica stoffa ecc.); Rijoux Pret-à-porter (creazioni chic e raffinate realizzate con le perle e nei modelli di moda); Rijoux Fantasy (creazioni in fimo in stile fantasy). Tutte le linee sono curate nei minimi dettagli con passione ed amore.

Guardate cosa mi hanno gentilmente inviato:

Sono fantastici!!!!!

Allora cosa aspetta? Correte a dare un’occhiata sul loro sito o sulla loro pagina Facebook e fatevi incantare dalle loro creazioni
http://www.labottegadirijoux.it/index.php


 




Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento