Nuvolotti e Morbidea


Oggi vi voglio presentare un’azienda che si prende cura sia dei nostri bambini che di noi donne in modo delicato e sicuro. L’azienda è la FAS, e ha due linee di prodotti, i NUVOLOTTI e MORBIDEA.


La storia di Fas S.p.A. inizia nel 1982 a Corato, i cui soci, contemporaneamente lavoratori in azienda, costituirono nel 1983 la prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare). 
Con l’inserimento di questo nuovo prodotto Fas S.p.A. riuscì a creare i presupposti per un fatturato interessante. In questa prima fase di storia, l’azienda si è preoccupata di investire essenzialmente sugli impianti ad alta tecnologia. Alla prima linea di pannolini fu aggiunta una seconda, con caratteristiche più consone alle esigenze del mercato.  1994: IL SALTO DI QUALITA’: La costruzione dell’attuale opificio industriale, sito in contrada Forchetta, ha segnato la prima vera svolta della storia industriale di Fas S.p.A.: la produzione fu arricchita da una nuova linea di produzione di pannolini, con capacità produttive decisamente più elevate, adatte a garantire una qualità idonea alle esigenze aziendali. Di quì prese vita un vero processo organizzativo, dettato da esigenze che garantissero una adeguata crescita dello staff industriale. 

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

Questi pannolini per bambini sono facili da indossare e molto resistenti. Non arrossano la pelle e non creano irritazioni. Sono disponibili in varie misure, dalla 1 alla 6 quindi coprono l’intera crescita del bambino dai 2 ai 30 kg. I pannolini della linea Nuvolotti sono il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

La forma anatomica facilita i movimenti del bambino, le nuove barriere laterali evitano anche le minime fuoriuscite. Le chiusure a velcro elasticizzato riposizionabili più volte sulla fascia frontale garantiscono una vestibilità perfetta. Lo strato assorbente mantiene asciutta la pelle del bambino trattenendo grandi quantità di liquidi e riducendo quindi al minimo il rischio d'irritazioni.

Oltre alla linea Nuvolotti la FAS produce anche la linea Morbidea. Una linea dedicata al mondo femminile e alle sue necessità. Di questa linea fanno parti sia assorbenti che salvaslip di varie tipologie ma tutte rivolte al benessere della donna. Quelli che ho provato io sono davvero sottili, morbidi e assorbenti e garantiscono una possibilità di movimento e un confort unico. Garantiscono una sensazione di asciutto e pulito e non irritano la pelle, anzi sono molto delicati, hanno una grande assorbenza di liquidi senza pericolo di fuoriuscite e la pelle resta fresca e asciutta anche per ore. Molto pratici essendo ripiegati in bustina sia per la loro igiene che da inserire in borsa e averli sempre a portata di mano anche fuori casa.

Per maggiori info vi lascio tutti i riferimenti, troverete sul sito la gamma completa. Sono prodotti veramente fantastici!! 

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!