Il Pane di Anna

Buon pomeriggio a tutti gli amici ed amiche che seguono il mio blog, oggi vi voglio presentare un’azienda che ho conosciuto da poco girando sul web alla ricerca di cibi specifici per le intolleranze alimentari e celiachia.

L’azienda storica Molino Rivetti nasce nel 1850 per la macinazione dei cereali. Le farine, di elevata qualità, vengono vendute a panifici, pizzerie e industrie alimentari di tutta Italia. Nel 2003 la Famiglia Rivetti decide di costruire un nuovo sito produttivo a 500 metri di distanza dal vecchio Molino. In questo nuovo stabilimento situato in località Cascina Ciocchino nasce Il Pane di Anna, una linea di prodotti specifici per l’alimentazione celiaca che comprende:

• mix senza glutine
• mix biologici senza glutine
• pasta secca senza glutine
• “I pronti da gustare” senza glutine
• prodotti surgelati senza glutine

L’obiettivo del Molino Rivetti è quello di fornire una ricca gamma di prodotti per l’alimentazione delle persone intolleranti al glutine. QUALITÀ, GUSTO e INNOVAZIONE vogliono essere gli elementi che caratterizzano il Marchio Il Pane di Anna.
I prodotti disponibili sono veramente tanti proprio per soddisfare i gusti e le esigenze dei propri clienti:

·                     Linea mix senza glutine;
·                     Linea bio mix senza glutine;
·                     Linea pasta secca senza glutine;
·                     Linea prodotti da gustare senza glutine;
·                     Linea surgelati senza glutine.


Tutta la linea di prodotti  ha un contenuto di glutine inferiore a 5 ppm,  ogni fornitura di materia prima arriva in azienda sempre accompagnata da certificati di assenza di glutine, certificati di OGM Free e schede tecniche, a tutto questo si aggiunge un ulteriore controllo da parte dei  tecnologi e responsabili controllo qualità mediante prelievi di campionature inviate a due distinti laboratori di analisi esterni accreditati. Le etichette dei singoli prodotti sono semplici e comprensibili, particolare attenzione è riservata alle tabelle nutrizionali  che elencano  per ogni singolo prodotto il valore energetico, le proteine, i carboidrati, gli zuccheri, i grassi (saturi e insaturi), le fibre e il sodio.


L'azienda mi ha gentilmente inviato una piccola selezione dei loro prodotti e sono veramente tutti gustosissimi e non sembra assolutamente di mangiare dolci senza glutine.


I Frollini monodose, senza uova e senza latte sono ottimi da accompagnare a bevande calde oppure come semplice spuntino. Veramente gustosi nel the caldo!


La sbrisolona e la crostata cioccogianduia molto ricca di gusto e di cremosità.


Le meringhe poi sono anche senza il latte, perfette anche per chi è intollerante al lattosio, pochissimi ingredienti di qualità e senza conservanti.



Le schiacciatine Cric-Crec ottime e croccanti, le ho mangiate con un aperitivo analcolico, deliziose ;)

Sono tutti prodotti privi di OGM. Tutto ciò è garanzia di serietà di questa azienda, e di sicurezza e attenzione verso il cliente.

Potete acquistare i loro prodotti direttamente da casa cliccando qui  sarete indirizzati allo shop, l'acquisto è facile e sicuro, gli operatori sono a vostra disposizione anche per eventuali chiarimenti o domande in merito a vostre richieste particolari!
Vi lascio di seguito i loro contatti:
IL PANE DI ANNA Prodotti senza glutine e farine personalizzate
per tutte le lavorazioni
Via Roma, 64 – 25030 MACLODIO (BS)
Tel. 030 9973615
info@ilpanedianna.it
www.ilpanedianna.it

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento