Mascia Brunelli: la cosmetica professionale ... a casa!!!

Buona domenica a tutti, oggi vi voglio presentare un’azienda cosmetica che ho conosciuto da poco, sto parlando di  Mascia Brunelli S.p.A .

L’azienda Mascia Brunelli S.p.A. ha la sua sede a Milano, e da oltre 60 opera nel settore ospedaliero e dal 2003 ha deciso di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale.
Inizia la Sua nuova attività con il successo di “Depilar System”, un metodo innovativo di epilazione permanente che inibisce la crescita dei peli indesiderati, per poi dedicarsi alla produzione di un’intera linea di prodotti, in collaborazione con cosmetologi esperti in fitocosmesi, con l’obiettivo di trarre vantaggio da ciò che offre la natura. I prodotti offerti da Mascia Brunelli sono, infatti, tutti ricchi di principi attivi naturali che agiscono in sinergia garantendo un'alta efficacia.
Mascia Brunelli offre varie linee di prodotti, specifici per le diverse esigenze, dedicati al trattamento viso e al trattamento corpo.

Ecco quello che gentilmente mi è stato inviato:


Linea ANTI AGEING System:
Latte Detergente con Ceramidi: Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.
Crema Antirughe Effetto Profondo: Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.
Fluido Attivo Occhi e Labbra: Trattamento quotidiano anti età adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.
Fluido Concentrato Azione Anti Invecchiamento: Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un  risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.
Maschera Idro Scrub -Rinnovante Corpo : Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfa-idrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare in pochi minuti i tessuti della pelle e donarle nuova morbidezza e setosità.

LINEA PURIFYNG SYSTEM

Gel Detergente Pelli Impure: Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione sono igienizzanti naturali ad ampio spettro che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei. 
Crema Soffice Pelli Impure: Emulsione della texture leggera vellutata ideale per riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, seboregolatrice grazie ad una sinergia di esclusivi principi attivi vegetali.


PERCORSO RIMODELLANTE

LINEA DRAIN BODY SYSTEM

Fluido Concentrato Trattamento Cellulite:Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle dall’aspetto vellutato e compatto.

 LINEA ADI TONIC BODY SYSTEM
Fluido Concentrato per il Trattamento dell' Adiposità Localizzata: Fluido concentrato che contiene ingredienti che agiscono sull’adiposità riducendo il deposito lipidico e favorendo la lipolisi. Grazie alla presenza di Glaucina favorisce la riduzione delle adiposità localizzate e della ritenzione idrica. Lascia una pelle liscia e compatta.
  
PERCORSO RIEQUILIBRANTE:  
Crema Idratante Effetto Profondo: È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

Dopo aver utilizzato subito un paio di bustine posso darvi la mia prima impressione davvero molto positiva. Le profumazioni delle creme sono molto gradevoli e piacevoli ed hanno avuto un buon effetto sulla mia pelle. Sono tutti prodotti che si assorbono molto in fretta, non lasciano la pelle unta. Hanno una texture leggera, molto facile da stendere. Il risultato è una pelle molto morbida, levigata, tonificata... insomma, sicuramente mi hanno fatto una buonissima impressione!
  
Posso tranquillamente affermare che sono prodotti che consiglierei, perchè già da un primissimo uso hanno incontrato il mio parere favorevole che sicuramente verrebbe confermato con l' utilizzo costante dei prodotti !

Vi lascio il link del sito dove  potrete trovare molte altre informazioni sia sulla linea cosmetica Mascia Brunelli, che sulla linea dei dispositivi  medici. http://www.masciabrunelli.it

E non dimenticate di passare nella pagina Facebook, per restare sempre aggiornati su tutte le  novità e le loro  promozioni !

Ringrazio moltissimo l’azienda Mascia Brunelli S.p.A per avermi dato l’opportunità di conoscere e apprezzare questi validissimi  prodotti !!! GRAZIE!!! 

Alla prossima ! :D

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento