Milk Shake Z.One Concept


Ciao a tutte, torniamo a parlare di prodotti per la cura dei capelli che con queste feste anche loro sono stati abbastanza stressati ;)
Questi prodotti mi hanno colpita in primis per il loro gustosissimo profumo!
Si tratta di Milk shake di Z.one Concept, una linea caratterizzata dalla presenza del burro organico di Muru Muru combinato con Amino Acids complex. Gli ingredienti naturali presenti sono vari: dalla cera d’api al burro di karitè, passando per l’olio d’argan e quello di cocco.
La piacevolissima profumazione nasce dalla combinazione di cocco, pesca, mandorla, legni dolci, uva passa, legno di sandalo, fiori bianchi, orchidea gialla, e olii essenziali di arancio amaro, bergamotto e arancio dolce.
La linea Milk_shake Integrity System comprende tanti prodotti, io ho avuto modo di provare:


DAILY FREQUENT SHAMPOO MILK SHAKE: è uno shampoo idratante, delicato e protettivo per i capelli che necessitano di lavaggi frequenti. E’ molto fluido e massaggiandolo sui capelli forma un soffice schiuma dal profumo molto gradevole.
Non serve uno risciacquo abbondante e lo shampoo viene via facilmente senza lasciare traccia e lascia i capelli gradevolmente soffici.  La formulazione è SLS free e paraben free.









DAILY FREQUENT CONDITIONER MILK SHAKE: Il trattamento dopo shampoo condizionante della linea Daily frequent ha effetto idratante e lucidante sui capelli e li ammorbidisce senza appesantirli. È molto cremoso e si applica sui capelli massaggiando dalle lunghezze alle punte, evitando le radici.
Lasciare agire per qualche minuto sui capelli, più o meno due o tre minuti, e poi risciacquare. Non lascia residui e i capelli appaiono morbidissimi e districati, lucidi e morbidi.







INTEGRITY BOOSTER: uno spray anch’esso profumatissimo, da applicare come trattamento post shampoo (prima di procedere all’asciugatura) oppure prima, come impacco pre-lavaggio. Rende i capelli davvero morbidi e lucenti. Gli stessi appaiono sin da subito più nutriti e corposi. E’, a tutti gli effetti, un trattamento di bellezza e idratazione per le chiome!





Usare questi prodotti è un vero e proprio piacere, sia per la loro visibile efficacia sia per l’inebriante profumo!
Per maggiori informazioni visitate il sito www.z-oneconcept.com
Alla prossima ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento