Occhiali Firmoo

Chi mi conosce, sa che ho una vera passione per gli occhiali da sole, ne ho vari che si distinguono in colori e forma. E girando sul web ho scoperto un vero e proprio shop online di soli occhiali (da vista e da sole). Sto parlando di Firmoo.

Firmoo è uno store di occhiali da sole e da vista, ovviamente anche con lenti non graduate. Ha prezzi molto competitivi perchè in realtà le loro montature sono un no-brand, infatti non troverete loghi ai lati delle stecchette laterali.  Acquistare online non è semplice, soprattutto se si tratta di occhiali, ma Firmoo ha ideato il Virtyal Try-On, una applicazione che vi permetterà di caricare una vostra foto frontale e "provare virtualmente" tutti gli occhiali che più vi incuriosiscono. Ammetto che mi è stato davvero utile. Inoltre, per ogni occhiale, sotto trovate dettagliatamente tutte le sue misure in centimetri, in questo modo sarà più semplice rendervi conto della dimensione.
Come primo acquisto sul sito, Firmoo vi regala il primo paio di occhiali che deciderete di acquistare. Voi dovrete pagare solamente le spese di spedizione. Occhiali e montatura saranno a carico di Firmoo. Potrete scegliere tra più di 300 modelli alla moda!
Ma come si ordina su Firmoo?
L'ordine avviene attraverso 4 punti.
1. dovrete selezionare qual è il principale uso dei vostri occhiali, ci sono varie opzioni: per vedere da vicino, uso solo al pc, per fashion (cioè senza gradazione).
2. dovete inserire i valori della vostra prescrizione, compreso il PD. Potete salvare le vostre prescrizioni nel sito in modo da averle già a portata di mano per i futuri ordini
3. avete diverse opzioni per la scelta sul tipo di lente. Se state ordinando il vostro primo paio, allora selezionate FREE, prima opzione.
4. Nel quarto punto, ulteriori opzioni per le vostre lenti. Di base sono anti-graffio (anti-scratch).
Proseguendo, avrete un riepilogo del vostro ordine fino all'inserimento del vostro indirizzo per la spedizione che avverrà a mezzo SDA con tracciabilità.
I miei occhiali sono arrivati in 9 giorni in busta gialla imbottita inserita in una busta per spedizione della compagnia di spedizione. 


All'interno del pacco c'erano:
- occhiali
- custodia rigida in plastica
- cacciavite mini con due viti di ricambio
- un panno in microfibra.

Passiamo ora al dettaglio della montatura scelta da me:  #OTO3540


Io preferisco gli occhiali grandi grandi grandi! Questi non sono esageratamente grandi e li ho scelti proprio per cambiare un po'! Ho trovato una buona qualità della montatura ed un'ottima qualità delle lenti. La cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la presenza delle viti di riserva e del cacciavite. Questa è una di quelle attenzioni che ti aspetti da una grande azienda ed invece sono proprio le piccole a fartele.
Sono contenta di aver ricevuto i miei occhiali da sole Firmoo e spero di godermeli in splendide giornate di sole primaverile che stanno per arrivare. 

Una bella sorpresa per tutti voi che mi state leggendo è che Firmoo.com offre un paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. Quindi se non avete mai ordinato dal sito scegliete i vostri occhiali, ordinateli e provateli anche voi in maniera gratuita! Se siete scettici, perché timorosi per il "come mi staranno gli occhiali?" non c'è problema, con il sistema Virtual Try-on caricate una vostra foto e potete rendervi conto di come sarete indossando gli occhiali che preferite. Allora cosa state aspettando? 
www.firmoo.com VI ASPETTA!!! 

Ringrazio Marsha del team Firmoo per avermi dato la possibilità di provare questi favolosi occhiali sperando che la collaborazione possa continuare anche in futuro.


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento