Waldmüller: uno shop di qualità


Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio presentare uno shop online davvero speciale, si tratta di Waldmüller (shop.waldmueller.it).  Sul loro si possono scovare tante piccole idee regalo adatte a neonati, bambini e ragazzi.
 Se sei in cerca di un’idea per tuo figlio o di un pensiero da regalare alla tua amica che sta per partorire, potresti aver risolto tutti i tuoi problemi.
 Puoi trovare di tutto, dalla cosmetica ai peluche, bigiotteria, prodotti per la scuola e per la casa e tanti oggetti tenerissimi da regalare ai bambini appena nati.
La Waldmüller srl, con sede a Bolzano, distribuisce dal 1979 in esclusiva in Italia articoli da regalo, per la scuola e di bigiotteria, ed è azienda leader nel suo settore. Inoltre opera nell‘ambito del licensing, essendo soprattutto attiva nel settore della cosmetica e della profumeria.
I loro prodotti sono pensati per un target composto da persone di tutte le età, dalla fascia baby, all’età scolare, teens, sino alle signore che amano gli oggetti raffinati come i bijoux della linea Charmology.
Selezionano con cura i prodotti e vendono solo marchi per i quali qualità e design sono elementi fondamentali. Prodotti di qualità ed un sincero rapporto con i clienti sono quindi il segreto del loro successo.
Sono i distributori ufficiali dei marchi NICI, SCOUT, 4YOU, CHARM IT! e di cosmetici di licenza come DISNEY, BARBIE, HELLO KITTY, FISHER PRICE, MONSTER HIGH e molti altri.

Nel loro reparto cosmetica puoi trovare dei prodotti veramente particolari come il docciaschiuma Disney Princess che ho gentilmente ricevuto dall’azienda. Non è un semplice docciaschiuma, oltre ad avere una confezione molto particolare con questo tappo fatto a forma di corona è anche glitterato e lascia la pelle oltre che molto “brillantinosa” anche morbida e setosa. Mia figlia non vede l’ora di fare il bagno la sera per “lavarsi con i brillantini” ^_^


Un divertente mix tra cosmetici e giocattoli, che farà venire voglia ai bambini più piccoli di trascorrere molto più tempo a prendersi cura di sé.

Waldmüller però non è solo questo, puoi comprare infatti anche peluche e bambole davvero originali.
  Sempre per la mia bimba ho ricevuto l’Orsetto love panna con cuore della Nici.
Un simpaticissimo e morbidissimo peluche. Perfetto per grandi e piccini perché grazie al piccolo cuore presente sul petto dell’orsetto si trasforma anche come idea regalo per San Valentino, per esprimere il proprio affetto ad una persona speciale.


Il prezzo è di 17,99€. Acquistabile da qui:  http://bit.ly/19wz3fi.

I prodotti Nici son davvero di qualità elevata, le rifiniture son ben fatte. Mia figlia non lo molla un secondo, è diventato il suo orsetto della “buonanotte”.
Son molto soddisfatta di questi prodotti, sono veramente di ottima qualità. Ringrazio Waldmüller per questa collaborazione e un grazie speciale ad Elena Cocco! 
Vi invito a curiosare sul sito http://shop.waldmueller.it/ per trovare il vostro regalo speciale.
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento