SantaVerde - Cosmetici a base di Aloe Vera

Buona Domenica delle Palme a tutti!
Oggi vorrei parlarvi dell’'azienda SantaVerde, un’azienda che mi ha veramente colpito perché produce cosmetici a base di Aloe Vera 100% naturali utilizzando materie prime biologiche. 

Nelle loro formulazione non è presente acqua, quest'ultima è infatti sostituita dal succo di Aloe vera (ricco di vitamine, aminoacidi, polisaccaridi, enzimi, antiossidanti e sali minerali), inoltre tutti i loro prodotti sono arricchite con oli ed estratti di piante.
L'aloe Vera contenuto in questi cosmetici è completamente biologico ed estratto manualmente senza l'utilizzo di macchinari, per assicurane la massima qualità.
Tutti i prodotti SantaVerde sono certificati da molteplici associazioni (quali BDIH,CAAE NaTrue..) che ne garantiscono la qualità e la provenienza biologica.
Inoltre i prodotti Santaverde NON sono testati su animali e  NON contengono ingredienti quali: parabeni, coloranti, conservanti, profumi chimico-sintetici, oli minerali e siliconi.

 Ho gentilmente ricevuto dall’azienda dei campioni da testare:


Aloe vera cream medium: la crema mi ha stupito per come si assorbe rapidamente (temevo fosse troppo ricca per una pelle normale/mista), lascia il viso morbido e vellutato, il livello di idratazione è garantito, associandola poi al gel la cura è completa! Non è un prodotto con specifiche antiage, può essere utilizzata a tutte le età per mantenere il giusto tono di idratazione e nutrimento della pelle. Un punto a sua favore è che non lascia la pelle !!



Aloe Vera Pure Gel: Gel idratante per tutta la famiglia, supporta la rigenerazione naturale della pelle, gel lenitivo e con effetto rinfrescante. È un gel delicato, contiene il 90% di succo di Aloe Vera puro. Questo succo contiene moltissime sostanze vitali e fornisce idratazione, ha un effetto lenitivo e  supporta la rigenerazione naturale della pelle.
Particolarmente benefico dopo troppe ore di esposizione al sole e contro le punture di insetti e le irritazioni cutanee grazie al suo effetto rinfrescante...... Il compagno ideale per tutta la famiglia!!


Per maggiori informazioni visitate il sito e la pagina facebook SantaVerde

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento