Shopping su Vivi-clothes.com


Buon venerdì a tutte!!!
Chi mi segue da tempo sa che sono una fan dei siti di shopping online. Mi piace tantissimo girare sul web e scovare siti per lo shopping diversi dal solito, che trattano dall’abbigliamento agli accessori e soprattutto originali e sfiziosi.
Ieri ho scoperto questo sito, Vivi Clothes, e visitandolo ci ho trovato di tutto! Abbigliamento di ogni genere, scarpe di ogni tipo, accessori come borse, cinture, collane, orecchini, bracciali, spille. Si trovano anche abiti da uomo. Collezioni di lusso, abiti da sposa e da cerimonia. Insomma fare una lista è impossibile, andate sul sito VIVI clothes e divertitevi!


VIVI Clothes è una società che si occupa di  moda e che si trova nei Paesi Bassi. Vende on-line abbigliamento di alta qualità dal Giappone, Hong Kong e Corea. La caratteristica è che si possono trovare taglie molto piccole, anche per donne molto minute. Ma anche per le taglie scarpe c’è un’ampia scelta di dimensioni.

Sull’e-shop è presente una fornita sezione accessori, in cui è possibile scegliere tra bracciali, collane, orecchini, accessori per capelli, borse, anelli, calze e chi più ne ha più ne metta. Una sezione beauty, con articoli di make-up, cura della persona e addirittura lenti a contatto. C’è poi l’enorme sezione abbigliamento donna, che spazia dalle gonne agli abiti, fino ai top e ai jeans; una sezione abbigliamento uomo e una sezione Tokyo Fashion per chi ama lo stile nipponico più innovativo e alla moda dal  Kimono al Cosplay. In più c’è un’interessante sezione Wedding and Party con abiti e accessori da cerimonia. I prezzi sono decisamente accessibili.

E’ possibile acquistare dal sito con carta di credito, Bancontact, PayPal o DirectBank Transfer. E’ inoltre possibile contattarli per assistenza 24 ore su 24.

Io vi faccio vedere delle cose che ho visto, ma vi ripeto ce ne sono tante di cose da vedere sul sito!











Insomma fate un giro sul loro sito e di sicuro rimarrete affascinate dalle loro bellissime cose.
Questi sono i loro siti

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento