Bema Cosmetici


Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di Bema Cosmetici.
Ho ricevuto veramente moltissimi campioncini di prodotti Bema Cosmetici. Questo è uno dei brand che più apprezzo nell’ambito della cosmesi eco-bio, produttore di referenze completamente naturali e prive di petrolati, siliconi, conservanti dannosi, cessori di formaldeide, SLS-SLES ed allergeni. Tutti i prodotti Bema Cosmetici sono certificati ICEA, non sono testati sugli animali e sono Nichel, Chrome and Cobalt Tested. Sono prodotti privi di OGM, perfetti anche per le pelli più sensibili e formulati per ridurre al minimo le allergie cutanee.
Tra i vari campioncini che mi hanno colpito ve ne presento alcuni.
Molto buona è la crema Belle Mani bio, un’emulsione ricca di oli vegetali dai poteri idratanti, protettivi e anti-age. È una crema ricca di olio di Mandorle dolci, Avocado e Amaranto. Mi piace perché è ottima per idratare in profondità le mani. È una di quelle creme che restituiscono morbidezza e idratazione anche alle mani più secche ed esposte ad agenti atmosferici come freddo e vento.



Mi sono piaciuti molto anche i tre shampoo ricevuti: rinforzante e rivitalizzante, ad uso frequente e antiforfora. Hanno tutti e tre delle buonissime formule sicuramente efficaci negli scopi che si prefiggono. Conosco ed apprezzo già lo shampoo ad uso frequente, uno dei prodotti più buoni del marchio a mio parere. Deterge bene e risulta comunque molto delicato, non secca i capelli e li lascia puliti e morbidi a lungo.
Molto carina è anche la formula della Biocrema all’Aloe. È un prodotto buonissimo, ricco di Aloe, Acerola, Corteccia di Salice, Vitamina E nonché possedente un complesso minerale di Zinco e Rame. La trovo adatta per lenire la pelle, disinfettandola e riducendone i rossori e le irritazioni. È perfetta in molti casi, io la utilizzo in particolare sul viso perché trovo lenisca bene i rossori e aiuti il viso ad apparire più sano.

Per la linea Bema Baby ho avuto modo di provare sulla mia piccolina alcuni prodotti di cui sono veramente rimasta entusiasta.
Il primo è l’olio “Dolce Carezza” di Bema Baby a base di Oli Biologici di Oliva, Neem e Mandorle Dolci. Tutti i componenti provengono da agricoltura biologica e sono certificati ICEA AIAB. È un emolliente e ricco di vitamine E, A e D, molto importanti per l’equilibrio della pelle, soprattutto del piccole. Lo potete applicare su tutto il corpo con una massaggino, fino a rapido assorbimento. Grazie alla sua dolcezza l’olio “Dolce Carezza” è perfetto per la pelle del bambino. Questo prodotto Bema Baby può essere usato anche dalle mamme. Durante la gravidanza, in particolare nell’ultimo trimestre, il prodotto è ideale per un massaggio all’areola mammaria e al capezzolo, per rendere idratata e nutrita la zona. Durante l’allattamento, inoltre, l’Olio “Dolce Carezza” aiuta a prevenire e attenuare le ragadi e le fessurazioni intorno al capezzolo.
Molto buono è lo Shampoo dolce bagno dalla preziosa formulazione con amido di riso, estratto di caprifoglio giapponese, oli biologici di mandorle dolci, oliva e neem.
 Lo shampoo dolce bagno Bema Baby Bema Cosmetici previene le irritazioni e gli arrossamenti, donando idratazione alla delicata pelle del bambino. Lo shampoo dolce bagno Bema Baby Bema Cosmetici assieme all'Olio Dolce Carezza Bema Baby favorisce l'eliminazione della crosta lattea, senza danneggiare la protezione sebacea della pelle e del cuoio capelluto.


Tutti i prodotti son di ottima qualità e anche ad un ottimo prezzo.
Ringrazio ancora l’azienda per la graditissima collaborazione. 


Vi lascio i loro contatti:

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento