I miei acquisti su Rosewholesale.com

Buon week end a tutte!!! In un precedente articolo vi ho presentato lo store on line Rosewholesale.com, un sito asiatico che presenta un vasto assortimento di abbigliamento, borse, scarpe e accessori. 


Nel post di oggi vi mostro in dettaglio gli articoli che ho acquistato. Fortunatamente le aspettative non sono state per nulla deluse! I prodotti sono tutti molto carini. Naturalmente non presentano una qualità eccelsa, del resto per il piccolo prezzo che hanno, non ci si può aspettare poi tanto, ma vanno comunque bene per togliersi uno sfizio, anche perché molti dei modelli proposti sono davvero invitanti!
Fortunatamente con la spedizione è andato tutto liscio e il pacco non è stato fermato alla dogana. E' possibile pagare con carta di credito o paypal. Io ho usato una giftcard gentilmente concessami dal sito. Per quanto riguarda la spedizione, sono disponibili tre modalità di spedizione: la Flat Rate Shipping è quella più economica e impiega più tempo (da 7 a 25 giorni lavorativi); pagando un Euro in più è possibile ricevere il codice per rintracciare il pacco; la Standard Rate Shipping che impiega da 6 a 10 giorni lavorativi ed è tracciabile e la Expedited Rate Shipping tramite corrieri come Fedex, UPS e DHL impiega da 3 a 7 giorni lavorativi e risulta essere la più cara. Io ho scelto la Flat Rate Shipping e ho acquistato il tracking number, cosa che vi consiglio di fare per poter localizzare il vostro pacco. E' stato spedito con il servizio di poste olandesi PostNL e ha impiegato 14 giorni lavorativi. Dalla Cina fino in Olanda ho potuto tracciare la spedizione sul sito di PostNL, una volta in Italia, invece diventa una Raccomandata Internazionale e basta inserire il codice sul sito delle Poste Italiane

Ecco una panoramica di ciò che ho ordinato:




Gli articoli sono arrivati contenuti in una busta imbottita. Ciascuno di essi era riposto all'interno di una confezione di plastica trasparente.
Ho ordinato una vestito in chifon nero ed un altro vestito o maximaglia sempre in chiffon bianco con colletto oro.


Il primo vestito nero in chiffon è stato subito preso di mira da mia sorella visto che a me stava un po’ stretto sul seno e fianchi, invece l’altro vestito l’ho indossato con piacere su dei skinny H&M bianchi e neri. Il colletto è molto particolare e dona quel tocco di luce all’outfit.





Sono rimasta molto soddisfatta dagli oggetti ricevuti. Non ho grandi pretese sulla qualità merce acquistata su questi siti, ma devo ammettere che gli articoli venduti sono molto carini e sfiziosi. Bisogna armarsi di pazienza e scegliere con calma visto l'ampissimo assortimento offerto. Le foto presenti sul sito sono molto importanti per avere un'idea su come sia il capo indossato, anche se devo ammettere che in alcuni casi il colore potrebbe essere un po' sfalsato. Insomma la mia prima esperienza con www.rosewholesale.com è stata molto positiva per cui mi sento di consigliarvi questo sito.


A presto ragazze!^^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età