Bimbi in auto sicuri con Remmy

Buon inizio di settembre a tutti. Cominciamo il mese con una collaborazione davvero importante che riguarda la sicurezza dei bambini in auto. Tema che mi sta molto a cuore visto che ho una bimba piccola e che i viaggi in auto sono sempre frequenti. 


Vi presento Remmy, un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.
Così due papà italiani, Carlo Donati e Michele Servalli, un giorno dopo aver sentito l’ennesima notizia di un bimbo morto perché dimenticato in auto decidono di realizzare Remmy, un dispositivo semplice, unico e universale nato per la sicurezza dei bambini durante gli spostamenti.


Applicato ad un qualsiasi seggiolino, Remmy monitora costantemente la presenza del tuo bimbo “parlando per lui” in caso di pericolo.
Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.
Remmy è un dispositivo facile da usare, per attivare Remmy bastano pochi e semplici passaggi. La sua facilità d’installazione e d’uso danno la possibilità a chiunque, e senza difficoltà, di dotarsi di un dispositivo “amico” della sicurezza. È compatibile con ogni tipo di seggiolino e autovettura, Remmy monitora costantemente la presenza del bebè consentendo al conducente di intervenire tempestivamente. È un prodotto sicuro e soprattutto al 100% made in Italy.
I test effettuati da Quattroruote e sicurauto.it ne certificano, inoltre, l’alta affidabilità durante ogni spostamento.
Remmy è proposto ad un costo di favore per dar modo a chiunque di integrare il proprio seggiolino con un dispositivo “salva-bebè”: una precisa scelta aziendale adottata per promuovere e diffondere il valore della sicurezza dei bambini in auto.
Ha due funzioni: la funzione ALERT che ti avvisa che il piccolo si slaccia la cintura di sicurezza e la funzione REMINDER che ti segnala che il piccolo sta dormendo e si attiva immediatamente appena spegni l’auto.
Utilizza due led di colorazioni diverse (blu e verde) e bip di diversa durata e tipologia per segnalare il corretto funzionamento del sistema e gli eventi legati al bambino (presenza e spostamenti improvvisi). E’ dotato di silenziatore nel caso in cui non si voglia svegliare il bambino o disturbare gli altri viaggiatori. E’ dotato di presa supplementare per consentire l’uso simultaneo dell’accendisigari. All’accensione fa un suono per verificare la corretta installazione e funzionamento e durante la marcia ti segnala eventuali anomalie del sistema. Si accende in automatico all’accensione dell’auto ed assicura una copertura costante su tutte le tipologie di auto, anche quelle dotate di sistema start&stop.
Remmy è veramente facile da usare e anche da installare. Inserite il dispositivo nella presa accendisigari. Posizionate il sensore di rilevamento bimbo sotto la fodera del suo seggiolino. Stendete, con cura, il cavo fino al sedile posteriore facendo attenzione.
Remmy è disponibile in due versioni per dare la possibilità, a seconda delle esigenze, di installarlo una sola volta senza necessità di successivi spostamenti, è possibile acquistarlo direttamente sul sito.
Da poco è nata una simpatica mascotte di nome BOB che in realtà sarebbe una sigla del nome Baby On Board, ed è l’amico di mamme, papà, nonni, zii e bambini che promuove un comportamento responsabile verso i più piccoli, diffondendo il valore della sicurezza in auto. Per ogni mamma e papà la protezione del proprio bambino è sempre al primo posto. 


Dotarsi di seggiolini idonei è alla base della sicurezza in auto; applicare Remmy ad ogni seggiolino è un’ulteriore garanzia di protezione che facilita gli spostamenti. Grazie a Remmy è più facile concentrarsi sulla guida se c’è un occhio sempre vigile sul nostro piccolo.
Diventa anche tu uno degli AMICi DI BOB!!!!


Alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento