Galosce per bambini: arrivano le Giulive

Oggi vi presento un’azienda che sarà di sicuro apprezzata da noi mamme soprattutto in questo periodo con la scuola appena iniziata e le piogge che non sono mai cessate.
Mia figlia, infatti, proprio la scorsa settimana ha cominciato il secondo anno di asilo e ovviamente dopo due giorni tranquilli subito ha piovuto, ma quest’anno ero pronta e dalla borsa ho subito tirato fuori le Giulive!!!!


Eh si, le Giulive sono delle galosce portatili in silicone inodore ed anallergico, da mettere e togliere in un lampo per salvare le scarpine dalla pioggia e pozzanghere varie, ma anche dai vari danneggiamenti dello sporco del terreno. 

Queste comode cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (abbigliamento, sedili auto, pavimenti di casa) e si rimpongono nel pratico contenitore che le contiene.

Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon.
Ci sono di due grandezze: dal 20 al 24 e dal 25 al 29, un range di taglie molto comodo che ci permette di usare per un periodo molto lungo il prodotto, dato che i piedini dei nostri cuccioli crescono in maniera molto veloce.
Queste fantastiche galosce sono state inventate da un papà che si chiama Loris, che le realizza completamente in Italia e che ha fondato Semplidea, una start up non tecnologica ma di sostanza e appunto idee, per produrre oggetti che semplificano la vita. La missione di Semplidea è creare accessori essenziali e di facile utilizzo, che rendano più efficaci le azioni comuni per risparmiare tempo e denaro. Il Made In Italy è alla base dei loro prodotti, dall’idea al design, dalla produzione al confezionamento, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità.
Le galosce si lavano in poco tempo sotto l’acqua e dopo l’utilizzo non ho notato né deformazioni né alterazioni di sorta.


La confezione del prodotto è un pratico contenitore lavabile dove possono essere riposte una volta usate per facilitarne il trasporto in borsa. Basterà, infatti, ripulire la superficie delle Giulive e queste torneranno come nuove, pronte per essere riutilizzate. Io le ho lavate semplicemente sotto l'acqua tiepida e poi fatte asciugare e diventano nuove. 


Mia figlia è felice di avere ai piedi queste galosce che vengono guardate con curiosità all’entrata a scuola sia dagli altri bimbi che dalle mamme.
Poi i colori sono davvero particolari un punto in più per piacere ai bambini dal giallo fluo, all’arancio, al verde fluo, all’azzurro, ma anche rosso e fucsia. Pratiche e confortevoli saranno davvero un accessorio immancabile per tutte le stagioni, da portare sempre con sé grazie al pratico e piccolo contenitore che non ingombra e non pesa. 

Il prezzo? 9,90 € Davvero incredibile!!!!
Vi lascio tutti i link utili per essere aggiornati sull'azienda e su questo fantastico prodotto, vi ricordo che Simplidea è questo ed altro visitate la loro pagina fb:

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento