Glamstripes tattoo

Ciaooo ragazze!!!! Come state??? 
Oggi parliamo di make-up, argomento che mi piace tantissimo soprattutto quando scopro brand nuovi e prodotti davvero singolari!!!
E proprio girando alla ricerca di nuove mode in fatto di make-up che ho conosciuto un’azienda davvero particolare: GLAMSTRIPES



Glamstripes è un negozio online "Made in Germany" specializzato in vendita prodotti per unghie, di bellezza e cosmetici. Nel loro shop troviamo un elevato numero di proposte per la decorazione delle unghie, offrono oltre 200 diversi modelli tra “foil nails” e “nail wraps”. Il sito web è disponibile in due lingue, inglese e tedesco. 


Tutti i prezzi di vendita dei prodotti nel negozio online sono espressi in valuta Euro.
Glamstripes effettua spedizioni in tutta Italia e in tutto il mondo, le spese di consegna sono calcolate come somma forfettaria e non dalla quantità dei prodotti acquistati. La Spedizione Standard costa: 2,95€ in tutto il mondo. Spedizione gratuita per ordini di almeno 25,00 €.

Ecco cosa ho ricevuto dall’azienda:


Sono dei tatuaggi temporanei di diverse forme e grandezze, ideali per sfoggiare un nuovo tatuaggio al mare o in discoteca. I temi vanno dalle stelle agli animali, ma anche a scritte, piume o immagini sacre.
  
Vi state chiedendo cosa sono quei disegni a forma di bocca colorati??? Bene si tratta dei Temporary Lip Tattoos !!!!

Sono la nuova tendenza a Hollywood in questo momento, lanciata da personaggi famosi come  Lady Gaga, Kloe e Kim Kadashian, e la cantante Jessie J. 
Sono praticamente degli adesivi per le labbra, come i tatuaggi temporanei che si fanno i bambini, facilmente lavabili e si applicano nello stesso modo in cui si applicano i tatuaggi finti. 

Indicazioni:
1 . Le labbra devono essere asciutti e completamente pulite! Tagliate il foglio alla forma esterna del labbro inferiore. Dite " Ahh ... " e regolate il foglio per adattarsi al labbro. Tagliare, poi lungo i bordi esterni alla lunghezza desiderata !
2 . Mettere il foglio indietro sulle labbra inferiori e dire ' Ahh ...' di nuovo! Poi tagliare la linea verticale interno in modo che le labbra sono completamente coperte e quindi rimuovete la carta protettiva !
3 . Ora inumidire un panno di carta e posizionate con precisione il tatuaggio sul labbro inferiore. Prendete un tovagliolo di carta inumidito e premerlo sulla parte posteriore del tatuaggio. Attendere circa 30 secondi fino a che non ha assorbito l'umidità.
4 . Ora ripetete i punti 1-3 per il labbro superiore.



Potete trovare tutto sullo shop del loro sito: http://www.glamstripes.com/index.php con anche tantissimi e bellissimi prodotti per le unghie.

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!