YouCover.it e il tuo smartphone diventa chic!!!!!


Care amiche! 
Per la maggior parte delle persone lo smartphone ormai è diventato un oggetto di cui non si può fare a meno. Io stessa, le poche volte che mi capita di dimenticarlo a casa ne sento la mancanza! Cellulari e tablet contengono al loro interno tantissimi frammenti della nostra vita: foto di istanti indimenticabili, messaggi che ricorderemo per sempre, numeri di persone importanti e di altre che non vorremmo più vedere, e poi internet con le sue e-mail e i suoi social. Riflettendoci bene, rientrano tra gli oggetti più personali che abbiamo...
E allora perché non personalizzare anche il loro aspetto esterno con le fantasie e le immagini che più ci piacciono e che rispecchiano i nostri gusti e interessi?! Da oggi farlo è semplicissimo grazie a YOUR COVER.IT. 


Your Cover è un’azienda leader nella produzione e personalizzazione di cover ed è possibile creare e acquistare cover di diversi modelli sia per smartphone che per tablet.
Se siete amanti delle personalizzazioni, da oggi potete basta un po’ di estro e originalità.



Ho trovato questo sito molto e dico molto interessante per personalizzare cover di qualsiasi telefono. E c’è anche una bellissima novità: LE COVER IN LEGNO, sono davvero belle e originali. La lavorazione sulla cover di legno viene fatta per incisione ed il risultato è davvero stupendo.



Questa è la cover che mi hanno gentilmente inviato:



Questa cover mi ha stupito per i colori vivaci e la foto è davvero bella e vivida come quella scattata e stampata su carta fotografica.
Si può personalizzare la cover con qualsiasi immagine che abbia una buona risoluzione, in modo da avere un risultato ottimo, si possono usare vostre foto ma anche loghi o immagini prese da internet o anche foto scattate con il cellulare.


E’ disponibile anche, per questi modelli, il servizio di stampa interna, che vi permetterà di poter inserire una foto, una dedica, un logo così da rendere ancora più unica la vostra cover. La qualità dei materiali è ottima e resistente! 

Il sito è intuitivo, ci vogliono 5 minuti per fare un ordine e la spedizione è celere.
Quindi che aspettate? Curiose di provarlo eh?
Vi lascio di seguito i link e ...  buon divertimento a creare la vostra cover!


Sito internet : http://www.yourcover.it/

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento