Blow Energy Drink: una bevanda tutta rosa!

Buon pomeriggio, oggi voglio presentarvi un prodotto pensato unicamente per l’universo femminile e vi stupirò dicendovi che non si tratta di vestiti, borse, scarpe o make-up …. Ma di un Energy Drink!!!


Drinkood è una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo.

La loro missione: La missione di Drinkood è semplice: proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di un grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali: ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage;verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie; studio del prodotto continuativo (gusto, packaging, formati) per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione



Drinkood distribuisce oggi una vasta gamma di marchi innovativi su tutto il territorio nazionale (Black, 4Move, Frugo, Blow, Fitella, N-Gine, Nice Tea, Gellwe). Tutti i brand sono “premium” e sono qualitativamente superiori alla media del mercato. Sono in grado di coprire le diverse esigenze dei consumatori, della grande distribuzione e del mondo ho.re.ca.





Ma io vi voglio presentare Blow Energy Drink, bevanda energetica pensata espressamente per l' universo femminile e per le nostre esigenze quotidiane. Una bevanda davvero tutta femminile a partire dal colore perché è di un bellissimo Rosa chiaro con un packaging davvero glamour perché la lattina ha questo fucsia sfumato!!
Anche il gusto è delicato e femminile, perché ha un retrogusto fruttato di fragole selvatiche e lampone, e ora nel nuovissimo gusto champagne, pensato proprio per noi donne. Una bevanda che e' una vera iniezione di energia  perfetta da gustare in compagnia di amiche o anche da sola. Io ho potuto provare questa prelibatezza al nuovo gusto champagne, davvero piacevole, si avvertono le note dello champagne abbinato ai frutti rossi, splendidamente mixati  e frizzantino al punto giusto.
La cosa che colpisce subito è il fantastico colore Rosa, mai visto un energy drink di questo colore e poi il suo profumo: fruttato e fresco al gusto di fragola selvatica e lampone...e per finire l'aggiunta di ottimo Champagne che con tutte le sue bollicine frizzanti rende il DRINK Perfetto!
Dopo una giornata passata a correre dal lavoro ai bambini un bel bicchiere di Blow Energy Drink ci vuole proprio, ma attente a non esagerare amiche, è sempre una bevanda alcolica!!!!

Vi invito a provare questa gustosa bevanda BLOW richiedetela nei locali e nei vostri bar di fiducia sono sicura che vi conquisterà come ha conquistato me.

Ringrazio l’azienda per la gentile collaborazione.

Vi lascio i loro link di riferimento:


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento