Shampoo HAIR AKTIVE

Eccomi tornata con una nuovissima collaborazione con l’azienda Hair Aktive. Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti per capelli e nasce da un’esperienza lunga circa trent’anni nel campo di Tricologia.


Obiettivo principale dell’azienda è contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali. Da qui la nascita della linea Hair Aktive che comprende: Quik Mousse, PreShampoo n.1 e Shampoo n.2.
Grazie a questa collaborazione con l’azienda ho potuto provare questi due prodotti:



- PreShampoo n.1: un prodotto eccezionale per la pulizia profonda dei capelli, che, grazie alle sue formule innovative, scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso.
Questo prodotto ha 6 punti di forza:
§  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
§  I capelli sono meno grassi da subito, si sporcano molto meno.
§  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
§  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
§  Aiuta i capelli ad aumentare il diametro.
§  I capelli tengono meglio la piega.

Utilizzo del prodotto: bagnare bene il cuoio capelluto, frizionare poi una parte del PreShampoo n. 1 per un minuto sulla cute e lasciare agire per due-tre minuti. Risciacquare  come un shampoo normale. Se volete fare una seconda applicazione ripetere gli stessi passaggi.
Ho utilizzato questo primo shampoo e l’ho trovato molto valido. L’ho usato sia io che mio marito ed anche lui ha visto degli ottimi risultati avendo un po’ di forfora e il capello più grasso rispetto al mio.
Dopo il primo lavaggio i capelli sembravano visibilmente più puliti per niente grassi e con residui di forfora.
- Shampoo n.2: è uno dei migliori shampoo sebo equilibranti ed è adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. La schiuma deterge delicatamente cute e capelli, lasciandoli luminosi, morbidi e puliti.
Questo prodotto ha 7 punti di forza:
§  Previene e contrasta la caduta dei capelli;
§  I capelli sono meno grassi da subito, si sporcano molto meno;
§  Elimina il sebo in profondità;
 Diminuisce il prurito;
§  I capelli sono più corposi e lucenti da subito;
§  I capelli tengono meglio la piega;
§  I capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.


Questo shampoo si applica con tutti gli shampoo. Frizionare per un minuto lo shampoo sulla cute e poi sciacquare con acqua tiepida. La seconda applicazione di Shampoo se necessaria viene eseguita con le medesime modalità.
E’ davvero un ottimo shampoo, rinforza i capelli ed ha un odore davvero buono. Rende i capelli morbidi e lucenti anche per chi ha il capello grosso.

I risultati sono davvero eccezionali. Già dopo il primo utilizzo a mio marito è scomparso il fastidioso prurito della forfora. I miei capelli hanno tenuto la piega per diversi giorni e sembravano sempre puliti come appena lavati.
Adoro questi prodotti e come sempre trovo importante il fatto che siano prodotti al 90% biodegradabili e non testati sugli animali.
Potrete acquistare i prodotti sul loro sito, i flaconi sono da 200ml, quindi vi durano 1 mesetto all’incirca.
Questi i loro link

Ringrazio Hair Aktive per questa collaborazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento