OxyLED® Striscia Luce Globo con 25 Bulbo Trasparente

Buon pomeriggio a tutti.
Oggi vi voglio presentare una catena di luci a globo, perfetta per decorare ambienti sia interni che esterni.


Questo set di lampadine arriva in una confezione rigida di cartone.
Troviamo tutte le 25 lampadine nelle loro scatoline confezionate separatamente in modo che ogni bulbo sia ben protetto durante il viaggio, e messe poi nell’apposita scatola di cartone insieme alla striscia per collegarle.

Le lampadine sono le classiche a bulbo trasparente e sono lampadine ad incandescenza. Le note lampadine moderne a led sfruttano di più l’energia ma il fascino e l’effetto che regalano queste lampadine una volta accese non ha paragoni!!! Ovviamente la striscia di luci ha un effetto più decorativo e quindi adatto ad un uso occasionale.
Per utilizzare la striscia basta trovare l’angolo di giardino a cui dare un tocco romantico, assemblare le lampadine e poi mettere il filo nella corrente...  accensione automatica!!!!
Grazie ai portalampada impermeabili in plastica e a norma di legge si possono utilizzare tranquillamente all'esterno e permettono di coprire una lunghezza di 7,5 metri. Il bello di questa striscia di lampadine è che se non dovesse bastare alla fine del cavo è già predisposta una connessione end-to-end così da poter collegare un'altra striscia e illuminare un terrazzo abbastanza lungo. 

Le lampadine sono collegate in parallelo, cosi se per caso una si rompe o si fulmina le altre continuano a funzionare tranquillamente. Inoltre, in ogni portalampada c'è una clip che permette di agganciare facilmente la lampadina ad alberi, tende o altro, così da poter decorare al meglio i propri ambienti.


La striscia crea un bel effetto di luce calda ed è ottima anche per dare un tocco di luce particolare alle nostre feste o anche ad una serata romantica in terrazzo o balcone.  
Soddisfatta come sempre, non vedo l'ora che arriva la primavera per decorare il mio bel gazebo con questa striscia di lampadine e cenare con la mia famiglia sotto una luce davvero particolare!!!!

Vi lascio il link e non fatevi scappare questa occasione ^_^

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento