Papadopoulos Caprice

Buon giorno a tutti, oggi vi parlo dell’azienda Papadopoulos leader nel settore di biscotti e sostitutivi del pane come fette biscottate, grissini, cereali ecc.
Papadopoulos è una azienda Greca nata nel 1922 e da 92 anni rappresenta una realtà importante nel settore alimentare per la sua capacità di crescita e innovazione, ha la sua produzione in quattro siti Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta e un magazzino centrale nella zona Aspropyrgos.  
Tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciali sono certificate e rispondono alle normative di sicurezza dettate dall'International Quality Management Standard ISO 9001: 2008 e la sicurezza alimentare Standard ISO 22000: 2005, compreso il sistema Hazard Analysis Critical Control punti (HACCP).
L'azienda Papadopoulos impiega 1200 persone, la produzione comprende vari prodotti come i biscotti di cui è leader di mercato ma produce anche fette biscottate, grissini, Krispies, barrette di cereali e pane a fette confezionato. 
L'azienda Papadopoulos è attualmente presente in oltre quaranta paesi nei cinque continenti con il marchio Caprice .


L’azienda mi ha gentilmente inviato i loro prodotti:

Questi deliziosi bastoncini sono i Caprice, e sono delle cialde di wafer arrotolate con ripieno di crema di nocciole che si sciolgono in bocca. Una nota di merito va data anche al perfetto packaging che protegge e mantiene perfetto il prodotto. 

Sono davvero buoni e gustosi, ottimi da sgranocchiare da soli ma anche con il gelato o lo yogurt.
Io li adoro, sono talmente buoni che quando li inizio a mangiare mi devo fermare altrimenti finisco il barattolo ^_^
Caprice è disponibile in 2 varietà, il classico che è questo che vedete in foto con crema di nocciole e il dark, con crema di cioccolato fondente.

Dovete assolutamente assaggiarli, sono deliziosi, non ve ne pentirete. La mia bambina ne va matta, adora mangiarli direttamente da barattolo con una bella coppa di gelato!!!
Vi lascio i link del sito web http://papadopoulou.gr/en/ e della pagina Facebook https://www.facebook.com/capricepapadopoulosIT?fref=ts .
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età